|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Player Multimediale per TV CRT
-
19-07-2013, 15:56 #1
Junior Member
Player Multimediale per TV CRT
Ciao Ragazzi, prima di tutto scusa se ho sbagliato sezione, ma non sono riuscito a trovare quella d'interesse.
sono giorni che m'informo sui vari lettori multimediali, HDD media player etc, ma non sono riuscito a trovare ciò che fa per me. Chi per un motivo, chi per un altro, mi lascia sempre dubbi.
Sarò molto sintetico al fine di facilitarvi nei consgli da darmi.
Premessa:
1. Non ho una TV HD, ma una vecchia CRT quindi connessioni RCA AV oppure scart.
2. Non ho un Nas o qualcosa di simile, quindi utilizzerei una semplice chiavetta usb per vedere i film.
3. Non avendo una TV HD non ho nemmeno necessità di blue-ray, 4k, 3D e cose varie.
4. Non ho grosse disponibilità economiche (forse lo si era capito già da sopra).
Detto ciò adesso vi elenco cosa mi servirebbe, ma non so se esiste.
1. Premetto che non so se è possibile, ma vorrei vedere (senza scatti) film in streaming sulla TV dal web ed i video di youtube o siti simili. Non m'interessa la risoluzione HD, li vedrei in risoluzione standard avendo appunto un vecchio CRT. E' possibile? Esiste un qualcosa che mi permetta di fare queste cose?
2. Ho bisogno che l'aggeggio in questione abbia una porta usb dove poter collegare una chiavetta usb oppure un lettore dvd esterno dove ci sono memorizzati film. Qui apro una piccola parentesi, se collego il lettore dvd esterno, poi il player è in grado di leggere il contenuto sia in formato video-dvd che semplicemente se contenesse file dvix, avi, wmv etc???
3. Ho bisogno che il lettore riproduca tutti i formati audio-video-immagini-sottotitoli conosciuti o almeno quanti più possibili, perchè ho tantissimi film però che partono dal 1994 fino ad oggi quindi ci sono i formati più diversi. Leggendo le recensioni di vari aggeggi, ho capito che molti non leggono formati vecchi, anche se l'estensione del file magari è la stessa es. un avi del 1994 potrebbe non essere letto rispetto ad un avi del 2013, stessa cosa per i sottotitoli etc.
4. Non m'interessa che abbia un HDD interno perchè io ne ho 3000 di esterni. Non mi interessa che sia fanless perchè dovrò metterlo in un posto dove passa poca aria, quindi meglio se ha la ventola o che cmq non soffrisse di surriscaldamento.
5. Non m'interessano telecomandi illuminati, display, nè la provenienza. Può essere cinese, pakistano, australiano, islandese etc non m'importa, m'interessa solo che svolga le funzioni richieste.
6. Non mi sparate Popcorn A400-Mede8er 1000 - Dune etc perchè oltre a non avere 200 e passa euro da spendere, alcuni di questi player non hanno l'uscita RCA AV quindi non potrei collegarli al mio televisore. Diciamo che non vorrei spendere più di 120€, ma se esiste qualcosa di 19€ cinese che fa quello che mi serve e non da problemi, per me va bene lo stesso.
Spero possiate aiutarmi, grazie.
-
19-07-2013, 16:01 #2
Bannato
Esatto hai sbagliato sezione devi chiedere qui:http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...re-sorgenti-hd
-
19-07-2013, 16:11 #3
Junior Member