Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Plasma/led max 1000€ max 50"

Salve a tutti,
    vi leggo da una vita sono a chiedervi un consiglio perchè non so assolutamente da che parte farmi..
    non so se risparmiare (dato il periodo del cavolo mi si è anche incendiata l'auto)
    o se puntare a qualcosa di un tantino meglio..

mi piaceva molto la serie Hx855 di sony soprattutto per il design e le ottime recensioni ma il budget è limitato..

ne faccio un uso tranquilli al massimo qualche gioco all'xbox360 ma non ho tempo.. anzi il 3d nemmeno mi interessa!

non so se risparmiare di brutto e puntare tipo ad un samsung tipo :
    46f5000
    UE50ES6300

oppure puntare ai blasonati st60 o serie es8000 o se qualcuno mi vende un st50.. farebbe un'opera buona

grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di gunssmoke81; 15-07-2013 alle 13:41

Nessuno può dirti quanto devi spendere... solo tu lo puoi sapere.

Certo che l'ST60 è un gran bel televisore (il miglior rapporto q/p del momento) ma se non vuoi spendere quella cifra devi rivolgerti a qualcos'altro. Tu chiederai se la differenza rispetto a quelli che hai indicato è tale di giustificare il maggior prezzo e ti sarà risposto di si.
    Rimane però la tua ultima parola se quella differenza la vuoi spendere o no.

In caso guardassi la tv al buio e con una distanza attorno ai 3 metri, o comunque almeno 2.5 metri, potresti puntare sul 50x60, spendi la metà e hai comunque un ottimo tv

Concordo, l'X60 è una ottima scelta nella fascia economica (senza grossi rimpianti verso lcd più costosi)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •