Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio: LG 47" smart tv o Philips 42"smart tv+3d ambilight?

Cari amici, grazie in anticipo dei consigli che potrete darmi. Sono stato in vari negozi della mia città e guardando gli schermi a parità di prezzo la mia scelta finale è su 2 modelli: un LG 47LN5700 da 47" con smart tv modello 2013, e un Philips 42PFL6907H/12 con ambilight 3d passivo smart tv 600Hz. Premetto che: non usiamo videogiochi, la distanza dallo schermo è di quasi 4 metri, la tv non va a muro ma distanziata di un 30 cm, e che entrambi costano 700 euro.
    Io leggendo un po' il forum ho capito che la grandezza dello schermo a quella distanza è fondamentale, ma più di quella grandezza dell'LG, a quel prezzo, purtroppo non posso permettermi.
    La smart tv è un'esplicita richiesta della mia fidanzata
    Cosa mi consigliate? Ha senso un 3d da quella distanza con quelle dimensioni di schermo?
    Grazie ancora
    Giovanni

Ciao,
    premesso che da quella distanza un 42" ci stà davvero "stretto" imho, tra i 2 citati io ti consiglierei un terzo (superati i 40" i plasma hanno la precedenza su tutto): tx-p42st60.
    Non c'è alcun paragone sotto qualsiasi aspetto coi 2 citati e come prezzo siamo lì se non meno; se riesci ad aggiungere 300€ puoi portarti a casa il tx-p50st60 best buy per quel budget (1000€).
    Saluti cari.
    Ultima modifica di intranetcable; 10-07-2013 alle 13:59

Da quasi 4 metri non basta un 65" per godere del 3D te lo dico per esperienza, ho un 50" e lo guardo da 2,20 mt ed in 3D è piccolo....

grazie mille, veramente molto gentili. Quindi ricapitolando anche per gli altri profani come me: da una certa distanza meglio non prendere schermi 3d di dimensioni non adeguate(direi immense). Dopo i 40" meglio spostarsi sul plasma.

Citazione Originariamente scritto da ondadurto Visualizza messaggio
    grazie mille, veramente molto gentili. Quindi ricapitolando anche per gli altri profani come me: da una certa distanza meglio non prendere schermi 3d di dimensioni non adeguate(direi immense). Dopo i 40" meglio spostarsi sul plasma.
    esatto! ad entrambe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •