Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Qualsiasi Samsung della serie F da 40" è migliore di quello che hai, quindi la scelta è semplice. Stessa cosa vale per Sony. Panasonic non produce il taglio 40" ma solo 37" 39" (da evitare) e 42".

Ok, grazie!
    Andrei su Samsung, quindi qualsiasi 40" già a partire da UE40F5500AY, giusto? Già questo non dovrebbe montare pannelli cinesi.
    Considerando che comunque non ho bisogno di 3D e di InternetTV... mi accontento di poco (visione tv normale e film in dvd/blue ray), ma almeno che quel poco che sia di qualità...
    O meglio comunque una serie superiore?
    Grazie mille per gli utili consigli!
    Ultima modifica di Salvo76; 06-09-2013 alle 14:52

Gia quello va bene, se prendi un modello superiore non avrai significativi miglioramenti in termini di qualità d'immagine ma solo in termini d'interattività (applicazioni smart tv).

Buon giorno,
    l'altro ieri sono andato a cambiare il TV, alla fine invece di un Samsung 40" (UE40F5500AY non era disponibile) ho preso un Sony KDL40R473 in offerta a 449 euro (-100 euro dal prezzo originario).

Mi piace come si vede soprattutto in Blu Ray, e secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però la TV normale secondo me non si vede molto bene... la mia domanda è questa: dipende dal TV (e posso anche spendere di più come budget prendendone un altro, max 750 euro) o dal segnale antenna? (e quindi posso fare a meno di spendere altri soldi in più per un TV più costoso e tenermi questo Sony).
    In generale quali sono le vostre opinioni su questo Sony KDL40R473? A me piace anche l'estetica ed il fatto che non ha tanti fronzoli (3D, internetTV, etc.).

Inoltre, se tengo questo Sony, come posso migliore il segnale antenna? Cavi particolari, etc.?
    Grazie mille
    S.

Ciao,anche io vorrei prendere il Samsung UE39F5000AK si trova a 379€,con un budget di 400€ voi che consigliate? questo Samsung UE40F5500AY costa 419€.
    Ultima modifica di caini; 15-11-2013 alle 10:51
    LCD: SAMSUNG UE46F6400AYConsole: XBOX ONE S 1TB

ciao,
    io alla fine ho preso il Sony KDL40R473 a € 449 e sono contentissimo, si vede benissimo, e secondo me non è paragonabile al samsung come qualità, in generale, nel senso che è migliore il sony come qualità d'immagine, più fedele e realistico, ora secondo me lo trovi anche a € 399 da MW.
    rispetto al samsung però è molto semplice nelle dotazioni, insomma è un buon televisore di qulità.
    il samsung se lo preferisci come colori esagerati e alta luminosità fai pure, ognuno alla fine è libero di fare la scelta che vuole, io prima avevo un samsung e non mi dispiaceva tanto, è una questione di gusto personale, se vuoi i colori sparati al massimo (e bassa qualità d'immagine) prendi samsung, altrimenti vai su sony al 100%.
    ciao

ps: considera comunque che io non sono un esperto e il mio parere è del tutto personale e soggettivo/percettivo...

Citazione Originariamente scritto da Salvo76 Visualizza messaggio
    ciao,
    io alla fine ho preso il Sony KDL40R473 a € 449 e sono contentissimo, si vede benissimo, e secondo me non è paragonabile al samsung come qualità, in generale, nel senso che è migliore il sony come qualità d'immagine, più fedele e realistico, ora secondo me lo trovi anche a € 399 da MW.
    rispetto al samsung però è molto semplice ..........[CUT]
    Ciao,il sony che possiedi ha la connessione ethernet?
    LCD: SAMSUNG UE46F6400AYConsole: XBOX ONE S 1TB

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •