Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio acquisto nuova Tv per gaming soprattutto

premetto che di tv ne so poco o niente appunto mi rivolgo a voi io attualmente ho in camera un LG M2262D da 21", lo uso all'80% per giocare con ps3 e il restante per vedere la tv , non mi sembra malaccio poi da inesperto come sono potrà anche essere uno dei peggiori però non credo xD comuqnue in vista dell'uscita della ps4 che comprerò volevo farmi un televisore un pò piu grande , non so nemmeno io di quanto infatti volevo consigli anche su questo , in camera lo spazio non è moltissimo però ce nè , di solito sono a 2 metri circa dal televisore se seduto invece se allungato a 3 , il budget è di massimo 800€ ma spero di non spenderli tutti xD attendo vostri consigli
    Ultima modifica di demix931; 22-06-2013 alle 18:04

nessuno?

inizierei a valutare questa...Panasonic TX-L42ET60E
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    inizierei a valutare questa...Panasonic TX-L42ET60E
    grazie della risposta però forse un 42 pollici è un po troppo per una cameretta , magari qualcosa di più piccolo?

da due metri....direi che è già piccolo il 42"...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non c'è mai il mio troppo grande nell'ambito televisori....io uso un 46 da 1, 7 mt con la driving station in firma per esempio
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Ho visto il panasonic che hai consigliato però alcuni che lo hanno acquistato sono rimasti un po delusi dall' audio dicendo che è un po compresso, altri utenti cosa mi dicono?

io ti consiglio il sony w653, nei tagli o da 32" o da 42". Imho per giocare bene ad un prezzo ragionevole non c'è di meglio

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    io ti consiglio il sony w653, nei tagli o da 32" o da 42". Imho per giocare bene ad un prezzo ragionevole non c'è di meglio
    Si non é neanche male come prezzo, aspetto altre conferme e poi se positive credo lo prenderò comunque se io prendessi il 32 dite che si noterebbe parecchio la differenza col 21 che ho? Oppure poco?

da 21 a 31 secondo me noterai molta più differenza che per esempio nel passare da 40 a 46.. un'abisso! Cmq se vuoi dare un'occhiata al topic ufficiale sul w6 lo trovi nell'apposita sezione

da 21 a 31 secondo me noterai molta più differenza che per esempio nel passare da 40 a 46.. un'abisso! Cmq se vuoi dare un'occhiata al topic ufficiale sul w6 lo trovi nell'apposita sezione
    Credo che mi hai convinto devo solo scegliere se prendere il 32 o il 42 , un ultima cosa però , se sceglierei il 32 mi avanzerebbero dei soldi e mi chiedevo se a parità di pollici (32) c'era qualcosa di ancora piu potente o questa è il top per giocare e guardare tv?

Risparmiali per comprarti qualcos'altro

Risparmiali per comprarti qualcos'altro
    credo proprio che la prenderò allora appena mi arriveranno i soldi grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •