Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: St60/PS3

St60/PS3

Mi spiegate in termini reali (non dati) che fastidio potrei avere giocando con la play su questo televisore in termini di risposta? In quali casi e soprattutto mi intereserebbe l'opinione di chi l'ha provato realmente con la console. Perché è un best buy e sarebbe davvero un peccato rinunciarci se diventa ingiocabile la ps3. In sd come si comporta? Grazie mille.

ciao a tutti, mi accodo alla discussione perchè interessato anche io a un 55ST60.
    Leggendo tra i vari post, ho capito che la serie ST60 rispetto a quella precedente(ST50) come input lag è peggiorato inoltre non ci sono migliorie importanti, sempre rispetto alla serie 50, forse addirittura il pannello è lo stesso.

Invece per quanto riguarda la visione di segnali SD non saprei, qualcuno?

Io uso l'st50 in ambito game e mi trovo benissimo, per poi non parlare dello spettacolo in ambito bluray ma questo é un altro discorso.

Purtroppo l'st60 ha questo difetto del'imput lag alto che potrebbe determinare un ritardo tra il comando dato sul controller e la risposta su schermo, fossi in voi mi indirizzerei sul gt60, soprattutto nel caso in cui stesse cercando un tv da 50 pollici. Se invece vi occorre un 55 l'unica alternativa é il vt60 oppure il mio modello.

In sd il mio va bene, credo facciano lo stesso,se non meglio, i modelli attuali.

Citazione Originariamente scritto da tmauro_80 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi accodo alla discussione perchè interessato anche io a un 55ST60.
    Leggendo tra i vari post, ho capito che la serie ST60 rispetto a quella precedente(ST50) come input lag è peggiorato inoltre non ci sono migliorie importanti, sempre rispetto alla serie 50, forse addirittura il pannello è lo stesso.

Invece per quanto riguarda la visi..........[CUT]
    i canali SD su plasma non è al massimo ! per me i canali SD migliore è la Samsung e anche la Sony se la cava bene

Ok, ma proprio nessuno ha provato realmente l'St60 con la Ps3? Credo che almeno una testimonianza aiuterebbe molti a decidere per il meglio.

L'ST60 ha un input lag di 76 ms rispetto ad un tv crt (vecchia generazione che virtualmente ha un lag 0), non è un input lag altissimo considerato che molti altri tv (specie led) hanno lo stesso valore. Rispetto ai fratelli maggiori (GT60 e VT60) questo valore è piu alto in quanto l'ST60 non ha il processore esacore. Ma ripeto non è un valore eccessivo che rende il tv inadatto al gioco.
    Ultima modifica di Plasm-on; 16-06-2013 alle 00:36

Ero interessato anch'io al discorso e ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=WJSAWczrwUI st60 vs st30

Dal video non si nota nulla, essendo differenze di 20 ms....

infatti quindi penso che la differenza sia impercettibile all'occhio umano, ormai ci siamo diventati maniaci dei numeri e forse ci facciamo troppe paranoie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •