|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale Samsung ? (Consiglio)
-
17-06-2013, 12:35 #1
Member
Quale Samsung ? (Consiglio)
Ciao a tutti,
ho un budget molto ridotto..., offerte che mi allettano :
40EH5000 350 €
40ES5500 (Samrt Tv) 400 €
Quale delle 2 mi consigliereste ? Altrimenti, max 400 €.
Mi piace il Sony 40R473A (450 €) ma ha solo 8 W di uscita e manza l'X-Reality.....
La TV mi servirebbe per la visione di qualche film, TG e Calcio.
No Pay-tv, blu-ray e giochi.
La funzione di Time shift serve per registrare ? Occorre supporto esterno ? Non mi e' chiaro, serve spiegazione
elementare per me ignorante.
Buona giornata a tutti e grazie.
Carlo
-
17-06-2013, 12:51 #2
Advanced Member
Provo a chiarirti qualche dubbio.
Audio: non è che gli altri faranno meglio degli 8w del sony... in linea generale l'audio dei moderni televisori fa abbastanza schifo.
Timeshfit: si, serve per la registrazione. Serve un supporto usb esterno (alcuni televisori no digeriscono le chiavette, vogliono un hard disk); nota che nel 99% dei casi il registrato si può vedere solo sul televisore su cui hai fatto la registrazione.
Un bel plasma non ti attira? (il panasonic 42x60 rientra nel budget)
-
17-06-2013, 21:01 #3
@nonni
Carissimo ho contato, in un mese, una decina di discussioni aperte alla ricerca di una fantomatica TV.
... Chiarisco che chiedere è lecito e rispondere è cortesia... ma abusare dello spazio concesso in questo forum, no.
Salva indicandomi una sola discussione da tenere aperta e pensa ad un titolo che sia di utilità e possa fugare i tuoi numerosi dubbi rimasti.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.