Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale Samsung ? (Consiglio)

Ciao a tutti,
    ho un budget molto ridotto..., offerte che mi allettano :
    40EH5000 350 €
    40ES5500 (Samrt Tv) 400 €
    Quale delle 2 mi consigliereste ? Altrimenti, max 400 €.
    Mi piace il Sony 40R473A (450 €) ma ha solo 8 W di uscita e manza l'X-Reality.....
    La TV mi servirebbe per la visione di qualche film, TG e Calcio.
    No Pay-tv, blu-ray e giochi.
    La funzione di Time shift serve per registrare ? Occorre supporto esterno ? Non mi e' chiaro, serve spiegazione
    elementare per me ignorante.
    Buona giornata a tutti e grazie.
    Carlo

Provo a chiarirti qualche dubbio.
    Audio: non è che gli altri faranno meglio degli 8w del sony... in linea generale l'audio dei moderni televisori fa abbastanza schifo.

Timeshfit: si, serve per la registrazione. Serve un supporto usb esterno (alcuni televisori no digeriscono le chiavette, vogliono un hard disk); nota che nel 99% dei casi il registrato si può vedere solo sul televisore su cui hai fatto la registrazione.

Un bel plasma non ti attira? (il panasonic 42x60 rientra nel budget)

@nonni
    Carissimo ho contato, in un mese, una decina di discussioni aperte alla ricerca di una fantomatica TV.
    ... Chiarisco che chiedere è lecito e rispondere è cortesia... ma abusare dello spazio concesso in questo forum, no.
    Salva indicandomi una sola discussione da tenere aperta e pensa ad un titolo che sia di utilità e possa fugare i tuoi numerosi dubbi rimasti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •