Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Info su Panasonic TX-L37ET5

Ciao a tutti,
    ho necessità di aquistare una nuova tv e, visto che purtroppo ho problemi di spazio e di budget, mi sarei orientato su questo Panasonic. Lo utilizzerei per gaming via hdmi (xbox-ps3-nuove console), visione film e tv normale (hd/sd). Io adesso ho un vecchio LG LH5000 da 32 pollici e vorrei qualcosa di meglio... questo Panasonic è superiore vero? Lo posizionerei in una stanza scarsamente illuminata e lo utilizzerei ad una distanza di un metro circa. Non ho un occhio molto esperto... so solo che preferisco tonalità un po' più fredde dei colori e vorrei avere una buona definizione. Non ho un buon occhio anche per l'input lag.

Avreste da consigliarmi qualcos'altro eventualmente? Il 3d non mi interessa e posso arrivare ad un massimo di 40 pollici a patto che la cornice della tv sia abbastanza stretta e non prenda spazio.

Grazie in anticipo

Eventualmente ci sarebbe un offerta per un tx-l39em6 a 369€. Aiutatemi

Giusto per capire e scartare a priori certe scelte, ma che dimensioni hai max per il tuo tv? È messo in una nicchia per caso? Il budget massimo a quanto ammonta? Il gaming prevede maratone?

Citazione Originariamente scritto da Ieia Visualizza messaggio
    Giusto per capire e scartare a priori certe scelte, ma che dimensioni hai max per il tuo tv? È messo in una nicchia per caso? Il budget massimo a quanto ammonta? Il gaming prevede maratone?
    Ciao grazie per la risposta,
    dimensioni massime 40 pollici ma se possibile con cornice molto stretta. Il mio budget è basso... 400-500€. Per maratone cosa intendi? A me è capitato (raramente) di giocare per un massimo di 4-5 ore di fila. Avrei trovato anche un SONY KDL-40R473A a buon prezzo.

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Eventualmente ci sarebbe un offerta per un tx-l39em6 a 369€. Aiutatemi
    Il 37ET5E è migliore del 39em6 come pannello, in quanto monta un IPS mentre il 39 monta un MVA chimei...

Capisco. Pensi faccia un discreto salto di qualità rispetto al mio attuale LG LH5000 da 32 pollici?
    Comunque ho visto anche che questo panasonic ha pure il 3D... funzione che odio profondamente e che quindi non utilizzerei mai.
    Ci sono altri modelli interessanti anche da 40 pollici?

Il salto lo fai fosse solo per il fatto che è un 37" rispetto ad un 32" senza contare che ha un elettronica migliore. Se vuoi restare in casa Panasonic devi spostarti al taglio 42" (il 39" non te lo consiglio ne di Panasonic ne di altre marche in quanto questo taglio di pannello lo produce solo la Chimei e non è gran cosa). Se vuoi un taglio 40" puoi dare uno sguardo alla gamma Samsung e Sony.

Grazie per il consiglio. Stavo appunto adocchiando i seguenti modelli:
    SONY KDL40R473
    SAMSUNG UE40EH5000

A livello di input lag, qual'è il migliore?

A livello di input lag l'ET5 è il migliore.

Ah ok grazie
    Se aumentassi un pochino il budget cosa potrei trovare? Sempre max 40 pollici.

PS: i 32 pollici di qualità li scarto direttamente vero? tipo il SONY KDL32W653ABI
    Ultima modifica di DrumTeo; 13-06-2013 alle 20:41

Mi sa che prendo il Samsung 40F6400... lo trovo sui 530€ online. Sembra essere molto versatile e poi ho letto parei davvero positivi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •