|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Indecisione per nuova tv..
-
11-06-2013, 11:17 #1
Junior Member
Indecisione per nuova tv..
Salve, premetto che sono vari mesi che seguo il forum x la scelta della mia prossima tv, dato che quella attuale, un sony 46w4000 mi sta lasciando dopo solo 5 anni..All'inizio ero orientato su un led, poi seguendo il forum ero deciso per un plasma, ma sabato in un negozio ho notato un panasonic vt30 di fianco a un led samsung(non ricordo il modello) e onestamente ai miei occhi da profano, l'immagine del led era molto ma molto più bella da vedersi, più nitida e brillante; quindi adesso sono veramente indeciso! Intanto vi indico l'uso che ne farò:
80% sky hd partite calcio film e documentari
10% mkv da riprodurre con wd tv live
10% programmi sd da digitale terrestre
Poi, acquistando una nuova tv 3d, vorrei sfruttare il canale sky dedicato x qualche film e partite.
La distanza dalla tv è 2,20 mt, quindi penso che un 50 sia giusto, adesso ho un 46...
Userò la tv sopratutto alla sera al buio, il giorno, con più luce,qualche cartone per la bimba e poco altro.
Il budget è massimo 1000 euro, però se riesco a spendere sugli 800 non mi metterei a piangere..
Prima di andare in negozio ero orientato tra:
PANASONIC 50GT50 o PANASONIC 50ST60, più o meno allo stesso prezzo, adesso vorrei un consiglio, inanzitutto tra questi 2 per l'uso che ho descritto sopra, poi un tv led 50 pollici sempre al massimo di 1000 euro che potrebbe fare al caso mio. Grazie in anticipo!
-
11-06-2013, 11:53 #2
Ho letto che i 50 led hanno tutti un pannello mediocre cinese.
Per me è meglio che resti sul plasma, con quei soldi compreresti solo robaccia led.
Se però vuoi proprio comprare un led alza la somma e valuta almeno la serie 7 samsung.TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 venduto – console Xbox One S
-
11-06-2013, 15:35 #3
Junior Member
Come budget non posso andare sopra i 1000 euro. Come detto ero convinto di prendere un plasma, ma poi visto dal vivo un vt30 con un Samsung led accanto sono rimasto deluso. Rimanendo sul plasma, fra st 60 e gt 50 cosa mi consigliate x l'uso che ne faccio?
-
12-06-2013, 11:05 #4
Advanced Member
GT50 e il nuovo ST60 sono entrambi eccezionali. Visto che non giochi io andrei di ST60.
Vai di GT50 solo se ci giocherai o se ti interessano le impostazioni avanzatissime di regolazione dell'immagine.