Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

NUOVO TV LED 40" - SONY HX755 o PANA ET60?

Ciao a tutti.

sto vendendo il mio Sony 32HX653 per un nuovo tv da salotto piu grande (e performante).
    Sono molto indeciso tra questi due modelli:
    - Sony 40HX755 (699 euronics)
    - Panasonic 42ET60 (718 Redcoon)
    - altri TV led a questo livello (non Samsung - colori troppo accesi)

Budget 700
    Uso:
    - SD 30%
    - HD 20%
    - MKW 20% (per Sony ho già un decodificatore esterno)
    - GAME 30%
    - SKY ? forse a settembre

Grazie mille

Tra i due preferirei l'ET60. Alternativa ancora migliore, ma più costosa, è il sostituto dell'hx755, il 42w805.

Perché sceglieresti il panasonic?

Naturalezza dei colori out of the box, buona gestione del movimento..., 2 pollici in più
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sinceramente sul panasonic ero un po' scettico per la profondità del nero? Che ne pensate?

Che nella tecnologia LCD in generale il nero non è mai basso...ma che in naturalezza questo ET60 mi ha sorpreso...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il Panasonic ha un nero un po' più alto del Sony, ma se visto sempre in un ambiente illuminato questo fattore non è evidente. Puoi benissimo evitare il Samsung perché, come dici tu, ha colori troppo accesi, però tieni anche in considerazione che solitamente vedi i pannelli come lampade abbronzanti nei centri commerciali, ma una volta a casa puoi settarli come preferisci, ed in questo ambito i Samsung ti permettono settaggi molto accurati.
    Il 42et60 è la tv che ho anch'io, e devo dire che finora mi son trovato bene, soprattutto il clouding è praticamente assente, mentre si notano, soprattutto con una visione notturna, i coni di luce agli angoli. Considerando però che non lo guardo mai in questa situazione il problema non sussiste
    Ultima modifica di Ieia; 09-06-2013 alle 18:02

Ragazzi, deciso! Panasonic 42FT60, sono anche andato da MW e mi hanno confermato che è superiore all'HX755 sotto vari aspetti.
    Ho trovato un ottima offerta su Biggy. Ultime due domande:
    1. Che significa la E finale al nome del modello che trovo su Biggy? TX-L42ET60E
    2. Biggy è affidabile come sito?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •