Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

quali differenze tra panasonic 42et60 e sony 805

salve, sono un nuovo utente anche se vi seguo da moltissimo tempo...................
    sono in completa empasse tra la Panasonic 42 et60 e la sony 805......il mio problema è che ho una finestra molto grande lateralmente a dove dovrei installare il tv e ho paura di avere dei riflessi sul monitor.
    sono indirizzato sul42 perché ho una distanza di visione di 2,2mt e seguo prevalentemente trasmissioni sd 70% e bluray 30%.sono aperto ad altri consigli.........................avrei una bella offerta anche su una Panasonic tx-l42ft60 ma non sono riuscito a vederla accesa...............

Guarda sia il Panasonic ET60 (ancora meglio FT60) che il Sony W805 sono tra i migliori lcd con pannello ips. FT60 è un ET60 migliorato (soprattutto il processore d'immagine è migliore), quindi io ti direi di scegliere tra FT60 e W805 tranquillamente, caschi in piedi in entrambi i casi. L'unica cosa in cui i Panasonic sono migliori è la smart tv che è molto più evoluta di quella Sony, per il resto siamo sullo stesso livello su tutto.

Un'altra differenza tra il Panasonic ed il Sony è il 3D che è passivo sul Panasonic ed attivo sul Sony.

ma il 3d sul w805 mi sembra passivo... (anche perchè era il mio dubbio il w805 prima di prendere l'ST60)

Vi ringrazio per l'aiuto, non mi resta allora che trovare l'offerta migliore tra il pana ft e il sony..............

canali sd comporta meglio la sony ha il processore x-reality pro mentre il colore nero e vedere film meglio il Panasonic

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •