Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

indecisione assoluta tra samsung philips e sharp

ciao a tutti sono registrato da tempo ma ho solo sempre approfittato dei vostri consigli leggendo.. ma questa volta mi serve un aiuto piu diretto...
    voglio comprare una nuova tv ma sono assalito dai dubbi a partire dalla dimensione perche la tv andrebbe montata a parete e la distanza di visione cambierebbe in base a da dove la guardo... ( se dal pc un metro e mezzo 2 se dal divano un 3 metri... ) in ogni caso sarei orientato su un 40 pollici all incirca...
    dopo varie ricerche la mia indecisione e ferma a 3 modelli ovvero :

samsung UE40ES8000 che mi convince su molte cose ma ha solo 3 prese hdmi e una volta connessi pc consolle e bluray sarebbero gia finite.. dovessi collegare un altra consolle o periferica nn ne avrei piu...

philips 40PFL8007K/12 che mi attira parecchio per via delle 5 hdmi ma purtroppo non mi e mai capitato di vederne uno dal vivo

sharp LC-40LE833E qui son un po di parte xche ore ho uno sharp 32 pollici e mi son sempre trovato bene ma nn so come vadano quelli nuovi con il quattron...

il mio utilizzo sarebbe 40% tv 40 % film e 20 % videogames..

altra cosa sapete se ee quali di questi modelli legge il formato mkv direttamente dall usb?

grazie mille in anticipo delle risposte
    non importa se sei un drago o un piccione l'importante e svegliarti al mattino e volare

nessuno?
    non importa se sei un drago o un piccione l'importante e svegliarti al mattino e volare

Da 3 metri un 40" non è piccolo ma minuscolo.

infatti credo mi orientero sul 46 di piu nn posso... l indecisione rimane tra samsung e philips... da una parte a vederla in negozio sembra avere colori a volte troppo sparati ( ma magari e questione di regolazione ) e il philips che nn mi sembra male ma nn lo conosco assolutamente

Ti consiglio sicuramente il Samsung tra i due è il migliore. I settaggi che vedi in negozio sono sballati e fatti apposta per sparare colori e contrasto per rendere l'immagine esageratamente brillante.

ah ok grazie mille! una cosa che mi attira del philips è che ha 5 porte hdmi.. contro le 3 del samsung... ma se le cose stanno cosi mi orientero sul samsung...

alla fine ho preso il 40 pollici della serie f di samsung e son soddisfatissimo

quale serie f?

E' un ottimo tv ma ti ripeto da quella distanza almeno un 50" ci vuole per apprezzare l'HD.

Se prendi un 50 meglio o minimo 46 pollici,dei tuoi 3 marchi io dico sharp senza dubbi. Se vai su plasma Panasonic .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da voiage Visualizza messaggio
    alla fine ho preso il 40 pollici della serie f di samsung e son soddisfatissimo
    Sei contento tu va benissimo. Buone visioni. (non avevo letto hai già preso tv)
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •