Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 47 pollici 3d passivo

  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    51

    47 pollici 3d passivo


    sono in completa confusione. Ieri stavo per ordinare l50e6, poi è capitato che mia moglie vedesse e provasse in un cc il 3d passivo LG, esprimendo moderato interesse per i risvolti ludici che apre...
    Potrei dunque virare sul 47et60, se non fosse che da qualche parte ho letto che ha un contrasto veramente poco soddisfacente.
    Degli LG leggo tutto e il contrario, c'è chi dice che sono irrimediabilmente carenti nella qualità visiva, e chi dice che invece andrebbero solo regolati. Ho capito che esistono due linee distinte, gli LM che sono edge LED ed i LA che sono direct LED, qualcuno potrebbe descrivermi la differenza implicata?
    In ultimo: a vostro avviso, spendendo MAX 850 euro, qual'é il top tra i 3d passivi 47pollici?

    grazie anticipatamente, saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756

    Allora, gli LG montano gli stessi pannelli dei Panasonic ma hanno un'elettronica inferiore, quindi il risultato finale sarà sempre migliore sui Pana.
    Il 47ET60 non ha un contrasto poco soddisfacente, semplicemente i pannelli ips al buio pesto non hanno livelli del nero molto profondi, ma sono comunque godibili. Conosco bene l'ET5 e posso dirti che l'ET60 è un gran miglioramento del suo predecessore che già era un ottimo tv e anche al buio era godibile, quindi vai tranquillo visto che l'ET60 ha un livello del nero migliore e quindi anche il contrasto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •