|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 47 pollici 3d passivo
-
27-05-2013, 08:36 #1
Member
47 pollici 3d passivo
sono in completa confusione. Ieri stavo per ordinare l50e6, poi è capitato che mia moglie vedesse e provasse in un cc il 3d passivo LG, esprimendo moderato interesse per i risvolti ludici che apre...
Potrei dunque virare sul 47et60, se non fosse che da qualche parte ho letto che ha un contrasto veramente poco soddisfacente.
Degli LG leggo tutto e il contrario, c'è chi dice che sono irrimediabilmente carenti nella qualità visiva, e chi dice che invece andrebbero solo regolati. Ho capito che esistono due linee distinte, gli LM che sono edge LED ed i LA che sono direct LED, qualcuno potrebbe descrivermi la differenza implicata?
In ultimo: a vostro avviso, spendendo MAX 850 euro, qual'é il top tra i 3d passivi 47pollici?
grazie anticipatamente, saluti
-
27-05-2013, 13:22 #2
Advanced Member
Allora, gli LG montano gli stessi pannelli dei Panasonic ma hanno un'elettronica inferiore, quindi il risultato finale sarà sempre migliore sui Pana.
Il 47ET60 non ha un contrasto poco soddisfacente, semplicemente i pannelli ips al buio pesto non hanno livelli del nero molto profondi, ma sono comunque godibili. Conosco bene l'ET5 e posso dirti che l'ET60 è un gran miglioramento del suo predecessore che già era un ottimo tv e anche al buio era godibile, quindi vai tranquillo visto che l'ET60 ha un livello del nero migliore e quindi anche il contrasto.