Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Consiglio Tv 2.0

Qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi tramite messaggio privato negozi online affidabili per acquistare la TV? Grazie

Quale hai deciso ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Per la TV devo ancora prendere una decisione finale purtroppo ci sono da fare delle rinunce quindi nel pomeriggio effettuerò delle verifiche per constatare la migliore soluzione.
    Nel frattempo provo a capire dove posso acquistarla online, mi sapresti indicare qualche negozio per essere più tranquilli?

..........
    Ultima modifica di Leon2080; 04-06-2013 alle 21:43

Ciao,
    Allora la mia situazione è diventata disperata, dovrò orientarmi per un LCD/LED non c'è verso! Ora tra i top di gamma avrei scelto il panasonic WT60 sopratutto per il suo angolo di visione ma non mi sembra che si parli bene, nei cc non si vedono e mi sa che sarei il primo ad acquistarla, qualcuno preferisce il DT60 ma siccome la mia TV sarà appesa al muro un po' più alta rispetto agli standard avrei scelto la serie WT perché offre angolazioni anche in verticale!!!
    Aiuto cosa mi consigliate di fare ripeto la scelta è sugli LCD qualcuno è possesore del WT/DT da 55 pollici? Quale consiglio mi date?

Allora da quello che ho capito a te più che la qualità d'immagine interessa il design .
    Visto che il wt60 è un TV bellissimo anche per l'estetica la scelta si fa più facile , per quanto riguarda la qualità d'immagine sappiamo benissimo che un plasma pana non ha rivali .
    Devi sapere che (già sai) gli LCD hanno dei limiti , tutte le marche .
    Il wt60 nella parte Smart è come un pc , con un processore del genere dovrebbe farti anche un café mentre guardi la TV .
    Penso che abbiamo trovato la tua televisione !

Per il design non proprio John B uno si compra la tv per guardarla e spendendo un bel po' di soldini preferisce guardarla bene! Che poi da spenta è un bel vedere ben venga ma preferisco godermela quando è accesa chiedo solo delle buone immagini sopratutto nel guardare partite di calcio e poi un ottima sezione Smart perché mi piace. Il plasma è superiore e questo ormai lo so per bene ma non fa al mio caso è troppo grande per la mia parete e poi seguendo la discussione ufficiale della serie vt60 noto la sua delicatezza e attenzione da dedicarci con passione sopratutto per gli amanti del cinema.
    Ritornando a me ho l'impressione di comprare una tv non apprezzata e poco seguita,mi chiedo se faccio la scelta giusta, però devo tener conto degli angoli di visione non posso pretendere di far guardare la tv o seduti sul divano o da tavola se no qualcuno comincia a vedere male.
    Ultima modifica di Leon2080; 06-06-2013 alle 01:53

Per lo sport già il mio wt50 è veramente uno spettacolo calcio ,formula1,tennis
    Il wt60 sicuramente è meglio
    Il motivo che tu sarai il primo lo sappiamo tutti , sono pochi quelli che possono spendere 2500€ per un TV
    Angolo di visione nel wt60 è infinito si può vedere anche da dietro
    La parte Smart "no comment"
    Il mio con un processore 1600hz dual core fa tutto , immagina uno da 4200hz che fluidità può avere
    Ho visto qualche video su you tube ed è uno spettacolo , non avrà il nero del VT60 ma lo sappiamo già .

Io sono al lavoro per ciò fino alle sei del mattino sono a tua disposizione

Hahaha io invece dovrei dormire cosa che dopo farò
    Il budget è composto dall'80% dal regalo nozze se no me li sognavo queste tv.
    Comunque mi sto convincendo mi azzarderò a farlo e poi che dio c'è la mandi buona!
    Tu hai una sonda? Che dici serve? Notte ti risponderò domattina

Per i budget avevo capito , ma chi ha contribuito vuol vedere che fine hanno fatto i suoi soldi
    Per ciò preparati a fare cene al infinito , secondo me facevi meglio a comprarlo con i tuoi soldi
    In giro di due anni spenderai 5000€ per colpa del TV

A parte i scherzi , farai bella figura
    Non scordiamo che è un top LCD 2013 e fatto bene anche estiticamente (stile Apple)
    Per i TV Panasonic LCD non servono a niente , te lo giuro.
    A meno che non hai gusti particolari , il mio è calibrato benissimo già di fabbrica
    Qualche piccolo ritocco e vedrai che non ci sarà bisogno , poi fai sempre in tempo a togliere il dubbio .
    Buona fortuna e facci sapere

Hai detto bene ci saranno un bel po' di cene da fare ma sarà l'illuminazione di casa tutta a LED a fare bella figura per la tv
    A parte gli scherzi devo convincermi al più presto se no rischio di pagarla anche con l'IVA al 22% già costa tanto!
    Mi chiedevo avendo trovato un sito online con ritiro in negozio quasi vicino casa mia conviene fare in questo modo? Ottengo lo stesso il diritto di recesso oppure dovrò controllare sul posto? Se farò arrivare il corriere a casa sinceramente come stanno messe le strade qui ho paura!

Se compri on line anche se ritiri di persona hai sempre il diritto di recesso.

Ok ho capito quindi posso tranquillamente controllare a casa, panasonic come si comporta nel caso in cui troverei pixel bruciati al di là del recesso?

Per quel che ne so non si sono mai segnalati casi di pannelli con pixel bruciati sui tv LED Panasonic, cmq vale sempre la stessa regola ovvero per 1 singolo pixel bruciato nessuno ti cambierà mai il pannello devono essere un certo numero e vicini. Ma ti ripeto fino ad ora nessuno mai sul forum ha avuto questo tipo di problema quindi sotto quest'aspetto vai tranquillo.

John B mi consiglieresti il wt50 piuttosto che il wt60? Dicono che il pannello sia migliore ed anche come nero turche lo possiedi che ne pensi?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •