|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Televisori Haier, cosa ne pensate?
-
22-05-2013, 09:55 #1
Junior Member
Televisori Haier, cosa ne pensate?
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una Tv da mettere un camera da letto (distanza di visione sui 2,20mt circa) con un budget sui 200 euro circa. Faccio un classico giro per i centri commerciali e puff................becco questo haier a 190 euro con ben 29" (modello 29c810). Sarebbe perfetto! Ho cercato di informarmi ma ho avuto pareri contrastanti. Alcuni mi hanno detto che si tratta di una cinesata di infimo ordine da evitare come la peste. Il commesso invece mi ha detto che questa haier in pratica è il primo produttore Cinese di elettrodomestici e televisori, quindi non è affato una sottomarca ma paga il fatto che è ancora poco conosciuto a livello internazionale. Uno stava addirittura dicendo che monterebbe pannelli samsung della generazione precedente......
Visto dal vivo, posso dire che comunque ha un ottimo angolo di visione (spostandomi lateralmente la qualità dell'immagine non cambiava). Forse i colori mi sono apparsi un po sbiaditi, ma devo dire che affianco aveva come paragone il solito Samsung che sparava il noto colore selvaggio (infatti spostandomi lateralmente il pannello assumeva il classico colore violetto e poi sarebbero gli Haier le cinesate bah..). L'unica cosa è che le Tv trasmettevano il filmato promo del centro commerciale e non una stazione teelvisiva quindi non ho potuto avere una impressione del tutto precisa. Penso che comunque per vedere il digitale terrestre possa andare piu' che bene. Voi che ne pensate?
Esperienze dirette con questa marca?
-
22-05-2013, 11:30 #2
Member
Sullo specifico tv non posso aiutarti.
Sul fatto che sia il primo produttore di elettrodomestici al mondo credo sia vero.
Io possiedo un loro frigo ed una lavatrice e non posso che parlarne bene. Ottimi prodotti con un rapporto qualità prezzo imbattibile.
-
22-05-2013, 21:00 #3
Bannato
Io la eviterei, solitamente questi marchi hanno problemi con le assistenze solitamente gestite molto male, ed anche il supporto software è scadente. Sinceramente oggi con poco in piu puoi prendere un tv di gamma bassa di un marchio consolidato (LG, Samsung, Sharp ecc) che offre sicuramente un servizio post vendita piu adeguato.