Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Scelta finale TX-L42E5E VS TX-L39EM6E

Salve a tutti, eccomi arrivato alla scelta finale budget 500 euro, sorgenti 720p e 1080p + GAMING. ( interesse nullo per smart tv o wi fi )

Ho adocchiato questi due panasonic non riesco a decidere:

1) http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-637180

VS

2) http://compraonline.mediaworld.it/we...33&catGroupId=

Quale è il miglior pannello per contenuti hd e gaming? (se poi esiste un'altro tv nei 500E di budget ben venga. )

Grazie mille

V.

Ultima modifica di Spaccacuori; 10-05-2013 alle 12:49

Il link che mi hai postato è della versione T, è un errore o vado con quella?

ciao!

Il sony è molto bello, adesso mi informo
    Ultima modifica di Vitaminico; 10-05-2013 alle 12:47

La versione T (ET5) è anche 3D (passivo), quindi ha un'elettronica migliore piu performante anche in 2D ed in gaming, inoltre ha in piu il WIFI integrato e 4 paia di occhiali 3D nella confezione.

Ottimo, ora il problema è trovarlo ad un prezzo decente su roma.

Effettivamente,,,ho toppato mettendo il link sull'ET5

A un po' piu' di 500 euro lo trovi quì

http://www.bow.it/Televisore-LED-Pan...aign=Affiliati

Lo puoi ordinare e richiedere il ritiro in un negozio Wellcome di Roma. (Via del Monte della Farina oppure Via Lucrezio Caro).

TV LED 3D da 42'', FULL HD ( 1920 x 1080 ), refresh 300Hz con tecnologia Backlight Scanning, conversione 2D-3D, 3 porte USB con funzione Mediaplayer, Slot SD, ricevitore Wi-Fi integrato, 4 Paia di occhialini ( passivi ) inclusi, colore Black.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 10-05-2013 alle 13:04

Specialmente il refresh e l'elettronica mi attirano. Credo che andrò su questo, la soluzione bow è perfetta, peccato non averlo in questo fine settimana per provarlo :P

Direi che il servizio che ti abbiamo offerto e' da veri appassionati

Ulteriore figata e' che puoi ordinare su internet e ritirare in negozio pagando al ritiro del tv (costo 3,90 euro)

Se fossi in te contatterei direttamente Bow per un ritiro questo sabato in negozio
    Ultima modifica di Spaccacuori; 10-05-2013 alle 13:13

Servizio pazzesco il vostro ) , purtroppo online si trovano pochissime recensioni di molte TV e tanti commenti assurdi che danno voti bassi al televisore per il telecomando o per altri dettagli senza parlare della qualità del pannello..

Sto cercando di contattarli, per sabato sarebbe fantastico ( anche perchè lavoro durante la settimana ed è problematico ) Ma ora sono in pausa pranzo e non credo proprio riesca ad arrivare per domani la tv.

C'e' scritto che e' disponibile...bisogna vedere se lo e' solo a Milano oppure se lo hanno in un magazzino di Roma....

Io proverei a contattarli dopo le 15- 15,30.

Purtroppo dal servizio clienti mi dicono dai due ai 9 giorni, specificando che è più verso i 9 che i due, sigh

Purtroppo i miracoli noi umani non li possiamo fare....pero sia il venditore che il tv meritano un acquisto.

Lo so che ormai hai scelto, pero' se vuoi aver qualcosa velocissimamente a casa ad un ottimo prezzo per il tv che e' puoi studiarti anche questo tv:

1)Il venditore ha una velocita' pazzesca nella spedizione
    2)Il prezzo proposto e' buonissimo ed entro i 500 euro

http://www.amazon.it/Toshiba-40TL938...=cm_cr_pr_pb_t

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •