Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 111 di 111

Discussione: 50" - budget 1000 euro

Fa piacere che c'è gente che ascolta ed accetta i consigli.. soprattutto quando sono estremamente validi ! Purtroppo il luogo comune LCD >>> Plasma è sempre più diffuso..

Aggiungo che se poi hai voglia di calibrarlo.. la resa può diventare "Stunning"

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Fa piacere che c'è gente che ascolta ed accetta i consigli..
    E' da stupidi non cambiare idea su dati oggettivi e non informarsi bene prima di spendere uno o più stipendi!

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Ringrazio pubblicamente tutti quelli che mi hanno tirato via le bistecche dagli occhi e mi hanno instradato sulla giusta via, quella del plasma.

Si, perché fino ad un paio di mesi fa facevo parte pure io della massa di pecore che idolatrava gli lcd per ignoranza.

Stamattina mi è arrivato il 50gt60, sono agitato come un bambino alla mattina di n..........[CUT]

Sai a volte veniamo tacciati di essere di parte quando consigliamo il plasma, ma purtroppo come anche tu ci confermi, la massa è stata indottrinata sul fatto che il led è il meglio in assoluto (magari non sanno nemmeno il perchè) e spesso quando si propone un plasma ci si sente rispondere con obiezioni assurde (tipo il pannello dura poco). Io credo che se si viene a chiedere un consiglio ad un forum di appassionati, bisognerebbe poi dargli ascolto altrimenti non capisco perche si chieda un consiglio se si ha gia la competenza nell'argomento!
    Cmq sono felice che tu sia rimasto contento dell'acquisto, vedrai che dopo un centinaio di ore il tv si vedrà ancora meglio di adesso .

Un amico dopo aver visto il mio VT50 ha detto: "vabbè ma è brutto esteticamente, non è piatto come un Samsung..".

Dopo un'affermazione cosi mi sono arreso

OT: Plasm-on, a giorni ordino il 50VT60 per il salotto in mansarda

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    E' da stupidi non cambiare idea su dati oggettivi e non informarsi bene prima di spendere uno o più stipendi!
    Bravissimo! Fossero tutti come te! Purtroppo la massa tende a non fare cosi.. e non solo per i TV !

ah anche io da ieri mattina (dopo 2 mesi di passione e corrieri espressi macellai) ho il mio bel 42GT60! Un gioiello! Tornassi indietro ordinerei il 50 ma meglio così va,già mi sembra grande questo! Cmq bellissimo come qualità,grafiche ecc.! E una miriade di opzioni! Forse anche troppe per me! Ora devo solo trovare i giusti settaggi!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •