|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pana P55 VT60 VS. PANA P55ST60: quale tra i due?
-
28-04-2013, 13:46 #1
Junior Member
Pana P55 VT60 VS. PANA P55ST60: quale tra i due?
Salve, mi sa che è arrivato il momento di abbandonare il mio Pioneer PDP507XD e sarei orientato tra due tipologie della serie 60
-ST60 da 55"
-VT60 da 55"
dalla comparativa risulta che l'ST è manchevole di:
twin tuner - processor chip - touch pad controller - la camera built in ed infine ha un panel driver di 500hz in meno.
Le mie domande sono: in cosa si sostanziano (in termini di esperienza pratica) queste caratteristiche?
La presenza o l'assenza delle stesse giustifica la differenza di prezzo tra i due prodotti?
grazie per le eventuali risposte.
(ps. nota di servizio ho erroneamente postato medesimo messaggio nella sez. plasma serie 60, chiedo scusa)
-
28-04-2013, 14:12 #2
Il vt60 ha anche il filtro frontale più evoluto, molto utile per non far perdere di profondità e incisività alle immagini in ambienti non oscurati, input lag più basso, elettronica più performante, pannello più evoluto con nuovi fosfori e copertura gamut DCI 98%, processore dual core con sistemi di processing aggiuntivi e smart tv più usabile e veloce, doppi sintonizzatori dtt/sat integrati, due preset professionali ben tarati di fabbrica (con cms completo e controlli avanzati su colori, bilanciamento del bianco, etc.), tre preset certificati THX e altre cose che mi sfuggono. In linea di massima, se rientra nel budget, credo sia il caso di andare senza esitazione sulla serie VT.
-
28-04-2013, 20:43 #3
Bannato
In parole povere: l'ST60 è un ottimo tv per l'utenza media/alta, il VT60 è per l'utenza raffinata che pretende il massimo in fatto di fedeltà dell'immagine. Per essere più chiari: se sei un utente che guarda principalmente tv digitale terrestre e pochi contenuti raffinati (blu ray) prendi l'ST60, se invece il tuo interesse è focalizzato su contenuti nobili (blu ray, Sky HD) vai di VT60.
-
28-04-2013, 21:38 #4
Junior Member
Grazie per l'aiuto!