Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pana P55 VT60 VS. PANA P55ST60: quale tra i due?

Salve, mi sa che è arrivato il momento di abbandonare il mio Pioneer PDP507XD e sarei orientato tra due tipologie della serie 60
    -ST60 da 55"
    -VT60 da 55"
    dalla comparativa risulta che l'ST è manchevole di:
    twin tuner - processor chip - touch pad controller - la camera built in ed infine ha un panel driver di 500hz in meno.
    Le mie domande sono: in cosa si sostanziano (in termini di esperienza pratica) queste caratteristiche?
    La presenza o l'assenza delle stesse giustifica la differenza di prezzo tra i due prodotti?
    grazie per le eventuali risposte.

(ps. nota di servizio ho erroneamente postato medesimo messaggio nella sez. plasma serie 60, chiedo scusa)

Il vt60 ha anche il filtro frontale più evoluto, molto utile per non far perdere di profondità e incisività alle immagini in ambienti non oscurati, input lag più basso, elettronica più performante, pannello più evoluto con nuovi fosfori e copertura gamut DCI 98%, processore dual core con sistemi di processing aggiuntivi e smart tv più usabile e veloce, doppi sintonizzatori dtt/sat integrati, due preset professionali ben tarati di fabbrica (con cms completo e controlli avanzati su colori, bilanciamento del bianco, etc.), tre preset certificati THX e altre cose che mi sfuggono. In linea di massima, se rientra nel budget, credo sia il caso di andare senza esitazione sulla serie VT.

In parole povere: l'ST60 è un ottimo tv per l'utenza media/alta, il VT60 è per l'utenza raffinata che pretende il massimo in fatto di fedeltà dell'immagine. Per essere più chiari: se sei un utente che guarda principalmente tv digitale terrestre e pochi contenuti raffinati (blu ray) prendi l'ST60, se invece il tuo interesse è focalizzato su contenuti nobili (blu ray, Sky HD) vai di VT60.

Grazie per l'aiuto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •