Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Panasonic TX-L50ET60

Panasonic TX-L50ET60

Buongiorno,
    leggo il forum da un pò, con molto interesse, tant'è che ho deciso di comprare una TV nuova, budget 1000/1200 euro, al posto del mio vecchio philips 47pfl3605. Sono stato in giro nei vari mediaworld/euronics/expert ma parlando con gli addetti alle vendite ne sono uscito più confuso che persuaso dato che, non so per quale arcano motivo, mentre io rimanevo precchio attratto dalle immagini dei panasonic mi orientavano verso LG per il rapporto qualità prezzo a loro avviso più conveniente.
    Ho visto il pana TX-L50ET60, si "vede" veramente meglio rispetto ai vari samsung ed LG di analoga categoria, sony costa un pò troppo per me e sono quasi deciso all'acquisto, se non ricordo male qui sul forum c'è una forte propensione a consigliare prodotti come questo, lo utilizzerei per film in HD, condivisione file con smartphone/tablet, XBOX, playstation, a circa due metri e mezzo di distanza dal divano.
    Che faccio, li spendo questi 1150 euro per il sudetto TV che ho trovato?
    Grazie in anticipo per i vostri consigli

Carlo

In generale non dare ascolto ai consigli dei commessi i quali nella maggior parte dei casi spingono un prodotto invece di un altro per motivi che possono essere: premio raggiungimento budget di quel marchio, scorte di magazzino invendute, maggior margine sul prodotto consigliato. Il miglior giudice sono i tuoi occhi, se vedi meglio il Panasonic prendi quello e cmq non ti sei sbagliato poichè l'elettronica Panasonic dei tv è superiore e parecchio di quella LG ed è quella che fa la differenza.
    Saluti.

I commessi spingono sempre sul prodotto dove i guadagni sono maggiori per il negozio.
    Pensa che in molti centri commerciali importanti hanno rinunciato ai plasma uno in particolare dove mi trovo io ha rinunciato alla serie samsung F8500.
    La serie ET60 è un ottimo prodotto questo modello da 50" a differenza di altri tagli (42/47/55) dovebbre montare un pannello MVA che offre un contrasto molto elevato con un nero buono, quello che non mi entusiasma moltissimo è il tipo di pannello, personalmente io preferisco i pannelli S-PVA, PSA che offrono una resa cromatica migliore ed un leggero angolo di visuale più ampio.
    Rimane in ogni caso una ottima tv superiore ad LG della stessa fascia, il concorrente potrebbe essere il samsung 50ES6900 che monta lo stesso pannello ma che ha il decoder SAT in più.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •