• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ACQUISTO TV 32-37-40 BUDGET 400

8solo5

New member
Salve ragazzi,
vorrei acquistare una nuova tv, da 32 o 37 o 40, meglio se da 37 o 40 in funzione del budget.
Deve essere full hd, non spessissima, e si deve vedere bene. La utilizzerò per solo per digitale terreste e film.
Non mi serve il 3d, non deve essere smart.

Cosa mi consigliate?
Il mio budget massimo è 400 euro.

Grazie

Ho visto stasera i modelli suggeriti ma non mi hanno convinto onestamente, tra questi quale mi consigliate in ordine di preferenza?

KDL32W653
SAMSUNG UE32F5000AKXZT

PANASONIC l39b6e

Ultima modifica:
Scusatemi, anch'io cerco un buon 32", ma questi che avete citato non prevedono il nuovo dvb-t2, quindi dal 2015 dovremmo acquistare il nuovo decoder esterno...
Non e' che magari su questi tv, per ovviare a questo inconveniente, le rispettive case possano dare la possibilita' di aggiornare il tutto tramiteì chiavetta ?
Ringrazio.
Carlo

In realtà neanche io ho ancora trovato qualcosa che mi convince...
Sono alla continua ricerca di offerte entro i 450 euro per 32es6710 32hx755 e 32et5e....ma per ora il nulla..

modifica testo

Scusatemi, anch'io cerco un buon 32", ma questi che avete citato non prevedono il nuovo dvb-t2, quindi dal 2015 dovremmo acquistare il nuovo decoder esterno...
Informati bene prima di scrivere certe affermazioni. Dal 2015 ci sarà l'obbligo da parte di tutti i produttori di installare sulle proprie tv i decoder per lo standard DVB-T2. Questo non significa che se non ci saranno, non si vedrà più nulla, visto che prima di un passaggio completo al dvb-t2 ci vorranno ancora degli anni e poi è stato appena ratificato come standard ed in più con la questione del nuovo codec h.265, quello che compri oggi non sarà quasi certamente compatibile un domani e pertanto il bel nuovo decoder fiammante esterno, compatibile con h.265 e tutto il resto che si inventeranno da oggi, lo si dovrà acquistare.

Ultima modifica:
Ragazzi ritorniamo inTOPIC perfavore :)

Penso che la mia scelta alla fine ricadrà tra questi 2 samsung

UE32EH6030
32F5000

Trai due che mi consigliate? Il 32f5000 l'ho visto dal vivo e non era male, anche accanto a un 32 6100 e 32 6710 non sfigurava, l'altro invece non ho avuto occasione di vedere come rende, mi intriga il fatto che sia 3d (e quindi elettronica migliore) e 200hz
ù

Ciao a tutti,
ho trovato questo tv della Hisense a € 380 HISENSE - LTDN39K360W TV LED Edge 200 Hz Smart TV 39" Full HD.
Mi ha detto il rivenditore che e' un prodotto cinese che monta componenti della Samsung e l'assistenza tecnica e' presente nella mia citta', cosa di non poco conto.
Qualcuno di voi ha esperienze con Hisense ? Accetto consigli su eventuali altri tv max 39 pollici a prezzi simili.
Grazie.
Carlo

Prendi qualsiasi altra cosa di qualsiasi altra marca: Panasonic, Sony, Toshiba, Sharp, Samsung o LG. Lascia stare Hisense e simili... ;)

Mike, il tuo e' senz'altro un buon consiglio ma ho un budget modesto, max 420 €.....
L' Hisense e' un 39, smart tv e 200 hz.
Con le stesse caratteristiche trovo qualcosa di piu' affidabile ?
Ciao.
Carlo