Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Gorillaz scusa se mi intrometto, ma i giocatori "super esperti" (ne conosco tanti in quanto un tempo ho provato anche io ad essere un pro gamer") scordati che usino tv come quelli precedentemente elencati per giocare.

Chiunque giochi a FPS et similari (professandosi per pro gamer) predilige Monitor IPS a bassissimi Input lag, se possibile inferiori ai 8ms. Io stesso ai tempi comprai un Asus 23" con response time di 2ms ed input lag di 5ms per la mia postazione PC.

io adesso per pc e per giocare sto usando un lg flatron m2380d mentre per vedere la tv un philips 32 di 4 anni fa per questo tra poco lo voglio cambiare e vorrei sapere le risposte alle domande che ho posto prima le differenze tra quei quattro panasonic e le differenze tra 3d passivo e attivo... e anche che ne pensate pure di questo lg 47LA860V
    Ultima modifica di iMark96; 26-04-2013 alle 11:10

La differenza tra 3D attivo e passivo la trovi spiegata qui: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-il-giusto-tv

Ciao Aenor, è sicuramente come dici tu, i "pro gamer" non si accontentano né di super né di extra né di ultra resolution
    Con super esperti intendevo semplicemente dei giocatori piuttosto assidui che però cercano il miglior compromesso tra input lag ed eccellente qualità d'immagine per tutti gli altri usi, ce ne sono diversi anche sul nostro forum e anche a loro facevo riferimento nei post più sopra

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •