Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ah ah , mi vuoi far spendere eh? vorrei contenere per quanto possibile la spesa del secondo tv, sto prendendo troppe infamate ... Poi tanto conoscendomi vorrei il VT..

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Plasm, ho preso un po di misure ed ho notato che la distanza di visione per chi siede nel lato corto del divano diminuisce drasticamente a 1.5m circa. (con angolo di visione ovviamente decentrato). Non so, che dici, mi oriento su un 50" (a questo punto GT50 o VT50) ? Domani se riesco provo a portare su il mio 55" per fare qualche prova.. ..........[CUT]
    A questo punto il 50 va più che bene, a tal proposito si trova gia in vendita il 50VT60 a poco più di 1500 euro... considerati gli accessori e tutto il resto secondo me quest'anno conviene prendere la serie top di Panasonic.

Scusate, una domanda da inesperto.
    Tecnicamente, che differenza c'e' tra i modelli GT, ST e VT?
    Chiaramente della stessa serie (ad esempio 50, o 60, come preferite).
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A questo punto il 50 va più che bene, a tal proposito si trova gia in vendita il 50VT60 a poco più di 1500 euro... considerati gli accessori e tutto il resto secondo me quest'anno conviene prendere la serie top di Panasonic.
    Si, prenderò quello al 99% salvo imprevisti... considerando che da quanto vedo è anche un oggetto meraviglioso da spento. Vorrei aspettare comunque qualche recensione in più (Cnet), poi nelle prossime settimane provvederà all'acquisto (voglio aspettare arrivi un po a tutti i rivenditori noti, vedi "peperoncino" per far stabilizzare i prezzi)

Citazione Originariamente scritto da lucacini Visualizza messaggio
    Scusate, una domanda da inesperto.
    Tecnicamente, che differenza c'e' tra i modelli GT, ST e VT?
    Chiaramente della stessa serie (ad esempio 50, o 60, come preferite).
    Ciao Luca, innanzitutto forza viola!
    E' un pò difficile per me elencare tutte le differenze in un post, provo a riportarti le più importanti.

L'ST ha un FFD di 2500 Hz contro i 3000 degli altri, non ha possibilità di settaggi ISFccc e non ha preset certificati THX. Ha gradazioni di colore minori (12288; 24k circa il GT e 30k il VT) ed un filtro frontale lievemente meno performante. Il VT inoltre ha una nuova tecnologia per quanto riguarda i fosfori rossi ed una sezione SMART migliore. Il design tra ST e GT è simile, il VT invece essendo il modello top (ZT escluso) ha un design migliore (più minimalista con la soluzione "Vetro-Metallo")

Ti consiglio comunque di guardare le schede tecniche sul sito ufficiale:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...198/index.html

Ciao!

Grazie Aenor...
    e forza viola !!!!
    :-)

in effetti il VT sembra abbordabile.
    Al momento lo vedo disponibile solo su alcune catene on-line.
    Non e' ancora presente dai vari Mediaworld, Saturn, Expert etc...
    Si ha un'idea di quando si ptranno vedere?
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Secondo me verso metà maggio si cominceranno a vedere i primi prodotti anche se i CC solitamente snobbano i plasma da fare schifo.. in tutti i miei giri ho visto solo qualche VT50 ed un VT30.

Vero, ormai chi vuole un plasma deve quasi obbligatoriamente rivolgersi al mercato on-line

Ma il mercato on-line e' sicuro?
    Non tanto per la qualita' del prodotto, o la sicurezza di averlo, compro molto on-line.
    Ma visti gli imballaggi nelle foto e visti i danni da trasporto e/o in fase di installazione, se c'e' qualche problema siamo sicuri che lo sostituiscono?

Le spedizioni sono sempre assicurate (almeno con i maggiori rivenditori elettronici), al momento della consegna è bene controllare lo stato dell'imballo ed accettare il prodotto, in caso l'imballo fosse danneggiato, con "riserva di controllo".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •