Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

ACQUISTO ANCHE ESTETICO DI UN TV

Ciao a tutti,
    mi sembra di capire che siate un forum di gente particolarmente skillata e vengo quindi a chiedervi aiuto.
    La mia difficoltà è specialmente nel valutare (guardando i vari siti web delle marche più blasonate) le caratteristiche tra TV che comparandoli, sembrano identici.

Vi spiego anche il perchè del titolo. Ho appena cambiato casa e nel mio soggiorno (bianco burro) il mio vetusto Samsung 32" FULLHD nero di almeno 4 anni non è che faccia sta gran figura. In più ogni estate per qualche giorno decide di tagliare il pannello a metà e farmi vedere solo metà immagine (poi si riprende...).

Insomma gira che ti rigira vorrei un TV bianco o silver, 3D (mi capita di giocare in split screen con l'xbox), 40-42", DLNA e Wi-Fi. Poi se è anche smart tanto meglio ma voglio essere sicuro legga senza problemi dal mio PS3 Media Server i filmati .mkv stremmati.

Sarei orientato verso Samsung (ho un piccolo 22" ES5410P bianco in camera che trovo molto bello che streamma senza problemi i miei .mkv dal media server, anche belli pesanti dove la mia xbox scatta) solo per mantenere una certa armonia di design (a volte non si guarda solo le caratteristiche). Ma ne ho visti di molto belli di un po' tutte le marche (LG, Sony, ecc).

Budget 500-600 (ho appena comprato casa... che vi aspettate? ;D).

Attendo vostre repliche,
    Andrea

Samsung 40ES6710 è bianco ed ha tutte le caratteristiche che cerchi, oltre ad offrire una buona qualità d'immagine, nero profondo e contrasto alto. In più ha tanti accessori di serie come decoder satellitare, due paia di occhiali, wi-fi e smart molto avanzata.
    Online lo trovi intorno ai 600 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •