| 
        
 | 
    
				Risultati da 1 a 11 di 11
			
		Discussione: Ringraziamenti
- 
	28-03-2013, 14:00 #1
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2012
 - Messaggi
 - 50
 
Ringraziamenti
Volevo ringraziarvi per i numerosi consigli ricevuti, ho acquistato un plasma 50gt50, arriverà a giorni! Non vedo l'ora!!
 - 
	28-03-2013, 17:18 #2
					
					
						Bannato
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2007
 - Messaggi
 - 18.641
 
Facci sapere le tue impressioni, complimenti per l'acquisto
				
 - 
	28-03-2013, 18:40 #3
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2010
 - Messaggi
 - 1.454
 
Io non c'entro nulla perchè non ho dato nessun consiglio, però è bello vedere ogni tanto qualcuno che perde un secondo del suo tempo per ringraziare
				TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
 - 
	28-03-2013, 19:02 #4
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2012
 - Messaggi
 - 50
 
Penso sia il minimo, nessuno vi paga per il tempo che dedicate a noi! un ringraziamento è assolutamente necessario!
 - 
	28-03-2013, 19:46 #5La mia sala Cinema: Entra
 - 
	28-03-2013, 19:51 #6
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2012
 - Messaggi
 - 50
 
Ragazzi ne riapprofitto, mi ha appena chiamato il corriere (ceva logistic) che sabato arriva...oltre a controllare bene se vi sono danni all'imbalkaggio devo scrivere qualcosa nella bolla per tutelarmi?
 - 
	28-03-2013, 20:18 #7
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2007
 - Località
 - Torino
 - Messaggi
 - 1.746
 
Ciao Fedez,
anzitutto complimenti per l'acquisto. Sulla bolla del corriere devi apporre la dicitura RITIRO CON RISERVA.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
 - 
	28-03-2013, 20:28 #8
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2012
 - Messaggi
 - 50
 
Ok, possono farmi storie? O ho il diritto di scriverlo?
 - 
	28-03-2013, 20:36 #9
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Aug 2010
 - Messaggi
 - 958
 
no tranquillo. Anche io ho avuto a che fare con CEVA e me l'ha fatto scrivere ( o firmare in apposita sezione non ricordo più)
Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500
 - 
	28-03-2013, 20:38 #10
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2012
 - Messaggi
 - 50
 
Ma apporre questa nota che comporta esattamente??
 - 
	28-03-2013, 21:03 #11
La procedura dovrebbe essere simile per tutti i corrieri:
CONSEGNA DEI PRODOTTI
La consegna dei prodotti viene effettuata dal corriere TnT Global Express.
Eventuali danni o manomissioni all'imballo devono essere immediatamente contestati all'addetto che effettua la consegna. In tal caso ti invitiamo inoltre a RIFIUTARE la consegna, oppure ad accettarla ma scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA" e descrivendo dettagliatamente (sempre per iscritto) la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce IN PRESENZA dell'addetto TnT.
Qualora RIFIUTASSI la consegna o la accettassi con RISERVA CIRCOSTANZIATA ,
ti preghiamo di informarci scrivendo a ordini.online@euroelettrica.it. Accettando invece la consegna e firmando il documento del corriere (in doppia copia: cliente e corriere), SENZA indicare per iscritto alcuna RISERVA CIRCOSTANZIATA, non potrai più opporre alcuna contestazione.La mia sala Cinema: Entra
 

            
        
		
		
		
				
				
				
				
			

