|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per acquisto Plasma per sorgenti SD
-
26-03-2013, 20:59 #1
Junior Member
Consiglio per acquisto Plasma per sorgenti SD
Ciao a Tutti,
E' arrivato il momento di sostituire il mio fido CRT 28 pollici, e seguendo le discussioni sul forum e opinioni su internet sono arrivato alla decisione di acquistare un plasma.
Il mio utilizzo è pressoche 90% visione del semplice digitale terrestre ed un 10% utilizzo con xbox360.
il budget a disposizione arriva fino a 700 Euro ed il taglio in pollici per motivi di spazio a 42..
Vorrei acquistare un plasma che renda benissimo con il digitale terrestre ma sono indeciso su questi modelli:
Panasonic 42UT50 (Ottimo, molte funzioni, ma FullHD)
Panasonic 42x50 (o il nuovo 60 che però onestamente non ne ho capite le differenze)
LG 42PM4700 (Ho sentito che alcuni pannelli lg hanno un upscaler molto efficente)
Voi cosa mi consigliereste? Non saprei se i pannelli hd ready rispondessero meglio alle mie esigenze oppure meglio puntare sul ut50 di qualità più alta..
Ah tenendo conto che la distaza di visione è di circa 2,5 metri....
Vi prego! Un consiglio!!!
Grazie mille!!
-
26-03-2013, 22:18 #2
Advanced Member
Da quella distanza anche un full HD va benissimo e avendo un'elettronica migliore gestisce meglio anche i segnali SD. UT50 è il tv migliore che puoi prendere.
-
26-03-2013, 22:42 #3
Bannato
Concordo da quella distanza puoi prendere tranquillamente un full HD, tra l'altro la serie 50 Panasonic ha un ottimo scaler quindi anche vedendo contenuti HD non hai problemi.
Le differenze tra X50 e X60 consistono nella maggior parte nelle funzioni multimediali che nella serie X60 sono presenti.
-
27-03-2013, 08:24 #4
Junior Member
Grazie mille per le risposte ragazzi! allora se mi dite che le sorgenti sd si vedono molto bene etrovo ancora una buona offerta punto sul' UT50!!
Avete fugato ogni mio dubbio!!
Secondo voi si troverà disponibile on line ancora tra un mesetto?