Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Non sono aggiornato: quale tv?


    un mio amico mi ha chiesto consiglio su una tv nuova per i suoi genitori.
    Io non mi sono più interessato alle tv in genere da almeno 3 anni...quindi non so cosa ci sia di nuovo: è per questo che sono qui da voi.

    so solo che non vogliono superare i 40 pollici.
    io sono sempre a favore dei plasma e volevo consigliargli questo.
    ora mi pare di vedere che non esistono più plasma da 37, vero?

    avete un paio di modelli lcd/led da consigliare??
    non mi are vi sia un budget definito...datemi 3 alternative...le migliori ovviamente.

    cosa vedono?
    per quanto ne so tv normale e sky, non mi pare in hd...tanto meno in 3d


    magari con decoder tale da non richiedere cambiamenti dal 2015...mi pare vi saranno nuovi standard vero?
    Grazie

    ciao
    Ultima modifica di 61842; 15-03-2013 alle 15:36

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89
    nessun consiglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Panasonic 42UT50, è un plasma dal superbo rapporto qualità/prezzo. Qualsiasi altro tv è inferiore nella stessa fascia di prezzo.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    I migliori led usciti nel 2012 sono:
    Samsung ES8000
    Samsung ES7000
    Sony HX855

    Sono tutti ottimi per l'uso che ne faranno. Nessuno dei tre ha il decoder T2 H.265, che è quello che effettivamente servirà a partire dal 2015 (ma probabilmente ci vorrà mooolto più tempo). Il Sony ha il T2 H.264, che non servirà a niente perché non è quello che adotteranno per le trasmissioni.

    Se proprio desideri questo decoder dovresti aspettare le nuove serie 2013, si sa per certo che alcuni modelli come i Samsung F7000 e F8000 avanno il T2 H265.
    Ma ripeto ci vorrà ancora molto tempo prima che avvenga il passaggio definitivo, per i prossimi anni possiamo stare tranquilli, ed eventualmente con pochi euro c'è sempre la possibilità di comprare un decoder esterno

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    grazie 1000

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •