Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    34

    Migliore 40", no smart, no 3D


    Quale TV LED a 40" che non abbia applicazioni smart e 3D mi consigliate? c'è qualcosa a livello del Sony 40HX855 o samsung 40ES8000? o devo per forza comprare queste TV più complesse anche se non mi servono?

    Aggiungo che oltre a un ottimo 2D con colori realistici mi interesserebbe avere un pannello poco riflettente perchè sarebbe usato in cucina dove si trova una finestra frontale da cui entra molta luce, ero orientato verso HX855 ma ho letto su una recensione che il vetro gorilla riflette parecchio.

    grazie per il vostro interessamento
    Ultima modifica di Joker_funn1; 13-03-2013 alle 21:19

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756

    Guarda, i tv migliori sono 3D e tutti smart, i tv 2D ormai sono riservati solo alla fascia bassa. Qualsiasi tv con una finestra di fronte avrebbe problemi di riflessi. In ogni caso il top lcd è HX855, soprattutto se cerchi colori realistici. Un'altra alternativa ottima per i colori naturali è il Panasonic 42WT50, ha un filtro spaventoso che in ambienti luminosi ti restituisce un nero eccezionale e visto che lo vedrai in cucina ti potrebbe tornare utile (anche perchè ha un maggiore angolo di visione rispetto a Sony e Samsung).
    Ma ripeto, qualsiasi tv con la luce frontale ti darà dei fastidiosi riflessi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •