Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ragazzi devo fare un regalo, una tv da 32 pollici e voglio fare bella figura

Ragazzi devo fare un regalo e voglio regalare un tv da 32 pollici a mio suocero e voglio fare una bellissima figura, cosa mi consigliate? la tv principalmente viene usata per guardare partite di calcio con il digitale terrestre e raramente film, la tv andrebbe messa nella cucina che è la stanza più frequentata, la tv viene vista sia con luce accesa e sia con luce spenta dai datemi un consiglio voglio fare bella figura

Sony 32hx755 (se vuoi proprio fare un figurone visto che è anche un oggetto dall'ottimo design).
    Panasonic 32ET5 (non bello quanto il Sony ma costa meno ed è comunque un ottimo tv).
    Questi sono i migliori 32".

voto anche io hx755
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

ragazzi ma è vero che panasonic si vede meglio come angolo di visuale ma i neri tendono al grigio? e con canali in sd non rende quanto sony?

ragazzi ho notato che il panasonic non ha il dvbt2 mentre sony si pero il sony costa un poco in più mentre panasonic è più abbordabile, poi lo schermo del panasonic e ips sony no che devo fare???

Samsung 32ES6710 o Sony 32HX755 sono i 32" con la miglior qualità d'immagine.
    Il pannello è un S-PVA che ti offre neri più profondi e contrasto molto più alto.

Citazione Originariamente scritto da marcellinobono Visualizza messaggio
    ragazzi ho notato che il panasonic non ha il dvbt2 mentre sony si pero il sony costa un poco in più mentre panasonic è più abbordabile, poi lo schermo del panasonic e ips sony no che devo fare???
    Ogni tipo di pannello ha i suoi pregi e difetti. Il Sony offre un nero più profondo al buio mentre il Panasonic ha dalla sua una migliore resa cromatica, un angolo di visione più ampio e una smart tv più completa e semplice. Ti consiglio di andarli a vedere entrambi e scegliere in base al tuo occhio. Se viene utilizzato anche da posizioni angolate, un tv con pannello ips è quasi d'obbligo, altrimenti se viene visto frontalmente puoi prendere anche il Sony che è ottimo.
    Il DVB-T2 oggi come oggi è inutile valutarlo nell'acquisto di un tv.

Ragazzi ma secondo voi con un plasma ? faccio una bella figura? ho un pò paura dei plasma perchè so che dopo un pò cominciano a perdere luminosità, ragazzi io penso di poter arrivare come dimensioni della tv fino ad un 42 pollici, oltre la persona a cui devo regalarlo non ha spazio
    Ultima modifica di marcellinobono; 01-03-2013 alle 07:40

La luminosita di un pannello plasma inizia a diminuire dopo le 100.000 ore quindi per un uso normale sono 30 anni circa!
    Se vuoi prendere un plasma 42" ti consiglio il Panasonic 42UT50E che è il miglior tv plasma di questo taglio come rapporto qualita'/prezzo.

Cosa ne pensate di questo plasma TX-P42GT60?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La luminosita di un pannello plasma inizia a diminuire dopo le 100.000 ore quindi per un uso normale sono 30 anni circa!
    Se vuoi prendere un plasma 42" ti consiglio il Panasonic 42UT50E che è il miglior tv plasma di questo taglio come rapporto qualita'/prezzo.
    ma vedo che i nuovi tv della panasonic non sono ancora in vendita, io dovrei fare questo regalo entro il 23 marzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •