Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Smart TV LG o Samsung?!consiglio per prima tv

Buongiorno a tutti, ad aprile vado a convivere e devo scegliere il mio primo tv! Voglio acquistare una smart tv 3D visto la possibilità di connessione a internet magari per vedere canali in streaming. Penso di spendere max 700 euro o poco più e la scelta è ricaduta su Samsung o LG. Per dove devo mettere la tv penso che un 40"/42" può andare bene forse anche più ma mi sa che con i prezzi si sale. Che consigli mi potete dare per scegliere la mia smart tv di una delle due marche? So che differenziano in generale per il 3D attivo per Samsung e passivo per LG, su interfaccia e prestazioni generali non saprei invece quale marca offre il meglio. Se avete anche altro da suggerirmi va bene!

Tutti i tv moderni sono "smart" non solo i Samsung e gli LG, quindi puoi allargare la tua scelta.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Tutti i tv moderni sono "smart" non solo i Samsung e gli LG, quindi puoi allargare la tua scelta.
    Accetto qualunque consiglio allora!per ora sono in dubbio tra LG 42LM670S e il SAMSUNG UE40ES6900 che nelle note catene di elettronica ho trovato a poco piú di 700 euro.

Perche non ci dici distanza, illuminazione, uso principale del tv ecc? Un tv non si sceglie solo in base al prezzo o al tipo di 3D che ha.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Perche non ci dici distanza, illuminazione, uso principale del tv ecc? Un tv non si sceglie solo in base al prezzo o al tipo di 3D che ha.
    Ok, la distanza esatta non la so ma saranno piú di due metri. La camera ha una porta che da sul balcone quindi di giorno illuminata ma di sera senza luce. Uso del tv principalmente per i canali del digitale, film da chiavetta e streaming. Probabili film 3d, blu-ray e giochi.

Il migliore tv in quella fascia di prezzo è il Panasonic 42UT50 (ma potresti anche optare per il 50" visto che resteresti comunque in budget). Qualsiasi altra cosa sarebbe inferiore. Se devi optare per un pannello ips come l'LG, lasciala stare e prendi un 42ET5 che ha lo stesso pannello ma un'elettronica molto migliore di quella LG.

Citazione Originariamente scritto da intergianlu87 Visualizza messaggio
    Accetto qualunque consiglio allora!per ora sono in dubbio tra LG 42LM670S e il SAMSUNG UE40ES6900 che nelle note catene di elettronica ho trovato a poco piú di 700 euro.
    Sono due tv con una sezione smart molto ben fatta e completa. Il Samsung ES6900 ha una resa migliore con i segnali SD e quindi anche con il digitale terrestre, nonché un nero più profondo e un contrasto decisamente più alto.
    L'LG LM670 ha un pannello IPS con nero e contrasto inferiori, angolo di visione maggiore e un doppio telecomando molto comodo per navigare.

Se la visione è prevalentemente di sera con blu ray e 3D lascia stare gli lcd che al buio non hanno un nero paragonabile al plasma.
    Con il 42UT50 ti porti a casa un tv al prezzo di un lcd economico ma che ha prestazioni paragonabili ad un led da 2000 euro!

Condivido in pieno con plasm-on. Vai di UT50!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •