|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
19-02-2013, 10:16 #1
Senior Member
Ennesimo Topic ennesima richiesta di consiglio su un 40/42 pollici.
Ciao a tutti, è da tempo immemore che non mi collego.
E' arrivato il momento di sostituire il mio Samsung LCD 37" (quello con la cornice rossa, non ricordo la serie).
Stavo valutando seriamente un PLASMA e ho visto il PANA 42UT50 che mi permeterebbe di risparmiare parecchio rispetto a un LED buono. CAspita ho visto il prezzo e letto review e ne sono rimasto colpitissimo, anche se l'ho visto in azione in un Centro e mi è sembrato slavatissimo e poco luminoso ma credo fosse dovuto alle luci cazzute dei centri comm.
L'utilizzo: SKY HD e non(sport e cinema), file .mkv, bluray, e giochi sia PC collegato HDMI sia xbox 360.
Possiamo ritenere superato il problema delle immagini fisse o ancora meglio dirottare su un LED? I giochi sia sportivi che sparatutto hanno sempre qualche immagine fissa. Ovvio che gioco poche ore al giorno piu che altro nel week end.
-
19-02-2013, 10:49 #2
Advanced Member
Con il tuo utilizzo dei giochi puoi star tranquillo, non c'è nessun rischio. Per stampare un pannello al plasma oggi devi praticamente volerlo stampare, altrimenti con il normale utilizzo è impossibile. Meglio di UT50 non trovi in quella fascia di prezzo.