Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio TV-LED 32 POLLICI FULL-HD con DVB-T HD - BUDGET 400€ MAX

Salve a tutti! Apro questo thread per chiedervi un consiglio per un acquisto che a breve dovrò fare.

Vorrei regalare a mia nonna un TV LED FULL HD 32 pollici. SPESA MASSIMA: 400€. Non le interessa chiaramente il 3D o le funzionalità SMART TV. Al massimo vorrà fruire di qualche trasmissione su RAI HD o Mediaset HD. Per questo motivo è molto importante la presenza dell'DVB-T HD (DIGITALE TERRESTRE HD). Se è possibile un TV con l'inutilissimo DVB-T2 (ma non è una cosa importantissima).

Un'altra caratteristica dovrebbe essere il design: moderno e con meno cornice possibile.

Non vorrei spenderci troppo, ma vorrei comunque un buon prodotto, che possa durare nel tempo.

Se possibile sapreste indicarmi qualche modello di marca con queste caratteristiche?

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto.

Ultima modifica di Alienboy15; 18-01-2013 alle 15:01

Samsung 32ES6710 con cornice sottile, due decoder (digitale terrestre+SAT) 3D, wi-fi, prezzo meno di 500€ online.
    Sony 32HX755 cornice più spessa ma ha anche il decoder T2 che credo non servirà a nulla perche adotterenno un altro standard.
    Panasonic 32ET5 a meno accessori, ha un pannello IPS con angoli di visuale maggiori.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Sinceramente volevo spendere massimo massimo 400€. Cos'altro potrei trovare a questo prezzo? Vi ripeto, non mi serve il top, ma un prodotto in linea con il prezzo.

Resta solo il Panasonic 32E5e a 380 euro...Altrimenti devi andare su un Toshiba se vuoi risparmiare ancora.

IL TX L32E5E PANASONIC ha il sintonizzatore HD? Sicuri?

Samsung 32EH5000 ha la cornice abbastanza sottile, un nero buonissimo e soprattutto costa poco poco online lo trovi a meno di 300 euro.
    Ha avuto delle recensioni veramente buone (highly recommended nella fascia entry level), non è smart né 3D ma ovviamente ha il decoder HD.

Citazione Originariamente scritto da Alienboy15 Visualizza messaggio
    IL TX L32E5E PANASONIC ha il sintonizzatore HD? Sicuri?
    Assolutamente si e ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile in quella fascia!

Penso che opterò per il Samsung 32EH5000. Grazie a tutti per i consigli!!

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Resta solo il Panasonic 32E5e a 380 euro...Altrimenti devi andare su un Toshiba se vuoi risparmiare ancora.
    Dove l'hai trovato a 380? Potresti mandarmi il link in privato? Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Assolutamente si e ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile in quella fascia!

se si vede come il 32 EM5E allora siamo a posto..

Citazione Originariamente scritto da pippo2 Visualizza messaggio
    se si vede come il 32 EM5E allora siamo a posto..
    No assolutamente, il 32EM5E monta un pannello chimei che è davvero poco performante, le serie E5E ed ET5E montano invece pannelli IPS che sono tutt'altra cosa.
    Infatti nessuno qui ha mai consigliato la serie EM5E che costa pochissimo ma ha anche prestazioni mediocri.

Infatti nessuno qui ha mai consigliato la serie EM5E che" costa pochissimo" ma ha anche prestazioni mediocri.[/QUOTE]

Non costa pochissimo, Al Trony di teramo l'ho pagato 345 euro e và da schifo .Se il prezzo fa LA DIFFERENZA....

pippo te lo stiamo dicendo da sempre. Hai sbagliato a comprare EM5, mi dispiace per te. Con 15 euro in più ti prendevi l'E5, che è tutt'altra cosa. Inoltre potevi benissimo sostituirlo entro 8 giorni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •