Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio led 46 o pari dimensione (circa) plasma

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Vorrei acquistare un led 46 pollici ed ero indirizzato al Samsung 46es6900, ma leggendo un po' qua e un po' là mi è venuto il dubbio se non fosse meglio un plasma ( di cui non conosco assolutamente nulla ). Possiedo già un samsumg D7000 che mi soddisfa in pieno.
    Utilizzo il tv quasi al 100% con sky hd, e il 3d non è che mi interessi più di tanto, così come tutti i servizi smart.
    Avete un consiglio da darmi ?
    Grazie in anticipo!!

46 plasma purtroppo non ne producono più. Dovresti optare per un 42 o 50". I 46" rimasti (se ancora se ne trovano) sono modelli del 2011. In quella fascia di prezzo comunque il migliore è il Panasonic 50UT50.

Grazie! Dimenticavo che guardo soprattutto al buio

Citazione Originariamente scritto da ImagesAndWords Visualizza messaggio
    Grazie! Dimenticavo che guardo soprattutto al buio
    Allora vai di plasma senza pensarci, il modello che ti ha consigliato Mike88 è perfetto per il tuo uso e sicuramente il miglior tv come rapporto qualita'/prezzo.
    Se prendi un led (qualsiasi), visto che lo guarderai sopratutto al buio, noterai coni di luce e clouding che ti rovineranno la visione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •