Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    pana dt50 sammy es7000 o lg 860?


    sono ancora qui a chiedere i vostri pareri da sperti , ho ristretto la scelta tra questi 3 modelli .
    tv incassato nel mobile distanza 3mt scarsi (quindi 47 dipiù non mi entra ne mobile)stanza illuminata di giorno soffusa di sera ma tanto la userò quasi sempre la sera x normale visione e film dvd bluray ...
    mi piace lg x la parte smart e il 3d passivo x me eccezionale....le altre come visione normale e hd fantastiche entrambe..aiuto!!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Se dai molta importanza al 3D e lo preferisci passivo la scelta ricade necessariamente sull' LG.

    Io tra i tre preferisco il Samsung ES7000 per il pannello PSA che per nero e contrasto è di gran lunga superiore all'IPS montato sugli altri due. Se lo guardi di sera al buio o quasi la differenza è notevole. L'IPS offre un angolo di visione più ampio.
    Anche la parte smart di Samsung è molto avanzata e completa, e (se vorrai) c'è la possibilità di aggiornarlo con l'evolution kit che rende il processore quad core e introduce nuovi algoritmi che migliorano immagine e smart.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Tra i tre io prenderei sicuramente il DT50. In ogni caso (solo al buio totale) il Samsung ha un nero un pò più profondo, però ha un angolo di visione inferiore.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    ll nero non è "un po' più profondo" ma decisamente più profondo.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    insomma ognuno dice la sua secondo le proprie esigenze...ho capito devo trovara qualcuno x poterci giocare un pò..oggi ho parlato con 2 persone diverse e tutte e 2 avevono es8000 soddisfatti su tutti ifronti....comincerò a prendere sul serio samsung che avevo sempre snobbato...mentre x il pana visto ieri con fonte sky hd sport vicino un sony 855 e devo dire che erano molto simili anche con le impostazioni da vendita..

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Sì, Panasonic e Sony tarano i tv molto diversamente rispetto a Samsung (per fortuna a mio avviso). Se comunque puoi prendere il Sony, non pensarci più e opta per quello.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Tra i 3 Samsung es7000 tutta la vita. Per le tarature, le puoi regolare a tuo piacimento per i tuoi gusti personali con le tantissime regolazioni che il Samsung ti mette a disposizione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •