|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Alternative al plasma Panasonic 55st50
-
15-02-2013, 01:12 #1
Junior Member
Alternative al plasma Panasonic 55st50
Mi accingo ad acquistare una tv avendo le idee abbastanza chiare. Ho deciso di acquistare un ST50 da 55"(unica misura per me possibile), mi sono accorto però che nei negozi e centri commerciali è introvabile, solo online ho trovato buone offerte su RedCoon e Mediastar rispettivamente 1.350€ e 1.328€, negozi online di cui non mi fido affatto però...e non mi farete cambiare idea.
Ho fiducia solo degli store più conosciuti come mediamondo, amazzone, saturno....ma in questi siti nemmeno l'ombra del suddetto tv.
Ho pensato allora di trovare un'alternativa all' ST50, che sia dello stesso livello, che resti sempre 55", non oltre 1.300€ e possibilmente al plasma. Ho dato un occhiata al Samsung e6500 ma il 60" è troppo grande e il 51" è introvabile, perciò voi cosa mi consigliate?.....al limite mi accontenterei anche di un buon LED che non abbia troppi problemi di cloud date le dimensioni della tv.
Riassumendo ho bisogno di una tv possibilmente al plasma 55" non oltre i 1.300€
-
15-02-2013, 06:05 #2
Il tuo problema mi sembra che sia il pregiudizio. Io da Red..ho gia ordinato. Il sito e' serio. Non hai fiducia..avrai le tue ragioni, la mia esperienza comunque, con dei diffusori,e' stata positiva.
E' un peccato rinunciare all' ST.Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
15-02-2013, 08:21 #3
Senior Member
Io ho acquistato il mio st55 dal sito online di mediaworld che è meno sicuro di redcoon, quest' ultimo, da cui ho già fatto acquisti non mi ha mai dato rogne.
Comunque non credo che esista alcuna valida alternativa all'st55 per quella cifra.
-
15-02-2013, 11:02 #4
Advanced Member
Ho acquistato su redcoon senza problemi! Sono un pò lenti (come tutti tra l'altro, solo amazon riesce a farti arrivare il prodotto il giorno successivo all'ordine) ma affidabilissimi.
Un peccato rinunciare al miglior tv in quella fascia perchè non ti fidi, anche perchè quasi tutti qui abbiamo già acquistato da redcoon...
-
15-02-2013, 16:34 #5
Junior Member
Non so se sia pregiudizio dato che ho letto dei commenti poco convincenti sul loro modo di agire per quanto riguarda sostituzione o rimborso(persone che aspettano i soldi dopo mesi e mesi di attesa...), ma mettiamo che volessi fidarmi, anche perchè a questo punto mi sembra sia l'unico modo per avere questa bellissima tv, mi sembra di capire che se non si trova sugli store principali probabilmente il prodotto arriverà dall'estero e quindi non sarà una tv italiana....non c'è nulla di negativo in questo?(settaggi non in italiano e garanzia diversa dai soliti 2 anni).
Per quanto riguarda l'ST50 ho ancora dei piccoli dubbi legati al possibile riflesso dello schermo dato che la tv andrà in un soggiorno grande 25 mq, non avrà nessuna finestra di fronte però ne avrà due di cui una al lato destro e una al lato sinistro della stanza....insomma il soggiorno è abbastanza luminoso....potrei anche postare una foto per far capire meglio.
-
15-02-2013, 17:58 #6
Senior Member
Ricordati sempre che online scrivono più spesso una recensione gli insoddisfatti che i soddisfatti, io ad esempio pur avendo comprato da loro ed altri raramente ho lasciato recensioni.
Sul discorso riflessi posso dirti che l'st riflette più del mio precedente led ( un 20% ) ma in ogni caso non esistono tv esenti da tale difetto e comunque per la visione ottimale di film o altro materiale degno di nota, è sempre necessario ridurre al minimo l'illuminazione a prescindere da led o plasma.
-
15-02-2013, 21:28 #7
Bannato
Visto che nonostante i numerosi post sull'argomento "filtro antiriflesso plasma" ancora non avete le idee chiare vi consiglio di leggervi questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...19#post3698419