Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Scelta schermo PC e PS3


    Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che mi darete (almeno spero)...

    Tra poco mi avventurerò a comprare un nuovo schermo di dimensioni medie.
    Sarà di fronte a me, sulla scrivania, ad una distanza di circa un metro, a volte però vorrei guardarlo dal letto, a circa un paio di metri.

    Verrà utilizzato principalmente come monitor pc e per la PS3, quindi deve avere MINIMO 2 porte HDMI.
    Inoltre preferirei fosse con il modulo per la televisione, perché in un futuro prossimo dovrei trasferirmi e allora verrebbe buono anche come TV da cucina.

    Pensavo ad un 23" led...
    Avete consigli su modelli, marche o qualsiasi altra cosa vi venga in mente?

    Grazie ancora!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Proprio nessuno mi vuole rispondere?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •