Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio urgente LG 47LM675 o Samsung 46ES7000?

Salve a tutti devo acquistare in settimana un TV LED 46" / 47" con funzioni avanzate Smart, dopo lunghe letture anche su questo forum, recensioni e prove sono fortemente indeciso tra:

- LG 47LM765 in offerta da MW a 999 euro
    - Samsung 46ES7000 online a 1090 euro

Utilizzo prevalente:
    - 60% SKY HD
    - 20% DTT
    - 20% DVD/Dixv
    - 0% gaming

Budget massimo 1000 euro circa.

Cosa mi consigliate?

molto molto interessato anche io !!!!! secondo me samsung molte funzioni anche troppe...ma poca sostanza,coni di luce e 3d attivo soggettivo ma non eccelso. lg molto più funzionale nel 3d e parte smart ma qualità di immagine (+ vertcal banding) non al pari di samsung o sony o philips
    questo è quello che penso poi se volete correggetemi ...anche sono in forte dubbio.
    help help help

il pannello del 47LM765 è uguale a quello del 47LM860 che è a 800Hz e soffre meno di banding e clouding... per 999 euro è un affare!
    sono in dubbio per il single core della sezione smart...non vorrei che fosse troppo lento
    Ho letto che l'860 più utilizzare una memoria USB per espandere la memoria interna per le apps... spero sia così anche per il 765

Del mio LG in firma sono più che soddisfatto, utilizzo al 90% SkyHD. Il 3D è ottimo e non stancante. Il Samsung non lo conosco.
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

Sono nella tua stessa situazione. Ho visto LG da MW connesso a decoder skyhd mentre trasmettevano una partita in hd. Devo dire abbastanza deludente ma questo perché i settaggi di fabbrica sono secondo me pessimi. Di samsung sento parlare bene ma non saprei..... Vengo da un Sony HX820, non so che fare. Di recensioni sull'LG ne ho trovate poche mentre sul samsung ce ne sono parecchie.
    LG Oled 55B7V, Sony 55W905, Sony 43XD8099, PS4 2tb, Sky Q, WDTV, PS3, ecc.

Citazione Originariamente scritto da cloale Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa situazione. Ho visto LG da MW connesso a decoder skyhd mentre trasmettevano una partita in hd. Devo dire abbastanza deludente ma questo perché i settaggi di fabbrica sono secondo me pessimi. Di samsung sento parlare bene ma non saprei..... Vengo da un Sony HX820, non so che fare. Di recensioni sull'LG ne ho trovate poche men..........[CUT]
    di samsung bene si ma se vai sul forum del es7000 di problemi ce ne sono a volontà ...è che la tv perfetta non esiste poi entra in gioco la fortun del pannello buono e l'assemblassio... x lg la qualità immag è inferiore credo ma come dici tu settando si può migliorare ma non ho capito di quanto....essere abituati a sony credo sia un droga....a parer mio... certo un 765 lg a 999 fa gola, sempre di 800 hz parliamo quindi così scandaloso non sarà!! la parte smart funziona benissimo il 3d stupefacente!! io voto lg 765 meglio sarebbe il 860 ...xò dubbi ancora ne ho!!!

Sto valutando anche un Philips 8606...... Avevo un 9704 e questo sembra ottimo. Di LG mi intriga anche il fatto di avere un pollice in più.
    LG Oled 55B7V, Sony 55W905, Sony 43XD8099, PS4 2tb, Sky Q, WDTV, PS3, ecc.

Citazione Originariamente scritto da cloale Visualizza messaggio
    Sto valutando anche un Philips 8606...... Avevo un 9704 e questo sembra ottimo. Di LG mi intriga anche il fatto di avere un pollice in più.
    anche questo mi è sembrato buono all cc a dire il vero era un8007 belle immagini morbide ben definite alla sony , ma cmq ne ho sentito parlare molto bene del 8606 e si risparmia qualcosina.
    si è vero da valutare!!
    su lg sto continuado la ricerca su tutti i forum e molti la bocciano nettamente mentre i possessori sono abbastanza soddisfatti...non dò che pensare!!

come è il 3d del tuo philips??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •