Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio nuova tv in casa nuova!

ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla nuova tv (che poi è la prima tv ufficiale visto che vengo da un samsung 22 pollici in cameretta), la situazione è questa:

-budget: 600-650 euro non 1 centesimo in più
    -non sono un purista dell'immagine in senso assoluto, mi basta avere una "buona visione"
    -la tv la appenderei al muro nella nicchia della parete attrezzata (140x90), con divano a circa 2 metri
    -il salotto è esposto ad est, non ho ancora le tende ma la stanza così è molto luminosa con 2 porte finestre e una finestra posizionate in questo modo rispetto al tv _*] il tv è l'asterisco
    -uso che ne farei: 30%DTT, 10%game, 30%SKY, 30%dvd e BD rispettivamente 30%giorno e 70%sera

grazie a tutti!

ho visto poco fa un LG 60pa5500 in un cc, mi ha spiazzato perchè pensavo riflettesse molto di più, c'è per caso un lg che monta un filtro antiriflesso o sono tutti senza?

nessuno può aiutarmi?

Con 609 euro ti porti a casa la migliore tv in assoluto in quella fascia di prezzo e per le tue esigenze. Il Panasonic 42UT50.
    Lasci stare quell'LG.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Con 609 euro ti porti a casa la migliore tv in assoluto in quella fascia di prezzo e per le tue esigenze. Il Panasonic 42UT50.
    Lasci stare quell'LG.
    quindi nonostante abbia i famigerati riflessi sta bene nella camera descritta?

Io ho un salotto molto luminoso e la finestra è alla destra del tv. Ho un plasma Panasonic di 5 anni fa che riflette molto più di un UT50 ed è molto meno luminoso, vai tranquillo. Quando poi avrai le tende stai sicuro al 100% che non avrai problemi.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Io ho un salotto molto luminoso e la finestra è alla destra del tv. Ho un plasma Panasonic di 5 anni fa che riflette molto più di un UT50 ed è molto meno luminoso, vai tranquillo. Quando poi avrai le tende stai sicuro al 100% che non avrai problemi.
    ok perfetto, io avevo visto il 50ut50 ma andavo fuori budget, il 42 non risulterà piccolo poi?

Io vedo un 42" da 3 metri. Alcuni ti diranno che 2 metri son tanti, ma in realtà va benissimo. Inoltre venendo da un 22" ti sembrerà un altro mondo. Ovviamente se puoi aspettare o esce un'offerta, vai col 50".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •