• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio nuova tv in casa nuova!

braveheart1983

New member
ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla nuova tv (che poi è la prima tv ufficiale visto che vengo da un samsung 22 pollici in cameretta), la situazione è questa:

-budget: 600-650 euro non 1 centesimo in più :)
-non sono un purista dell'immagine in senso assoluto, mi basta avere una "buona visione"
-la tv la appenderei al muro nella nicchia della parete attrezzata (140x90), con divano a circa 2 metri
-il salotto è esposto ad est, non ho ancora le tende ma la stanza così è molto luminosa con 2 porte finestre e una finestra posizionate in questo modo rispetto al tv _*] il tv è l'asterisco
-uso che ne farei: 30%DTT, 10%game, 30%SKY, 30%dvd e BD rispettivamente 30%giorno e 70%sera

grazie a tutti!

ho visto poco fa un LG 60pa5500 in un cc, mi ha spiazzato perchè pensavo riflettesse molto di più, c'è per caso un lg che monta un filtro antiriflesso o sono tutti senza?

Con 609 euro ti porti a casa la migliore tv in assoluto in quella fascia di prezzo e per le tue esigenze. Il Panasonic 42UT50. ;)
Lasci stare quell'LG.

Io ho un salotto molto luminoso e la finestra è alla destra del tv. Ho un plasma Panasonic di 5 anni fa che riflette molto più di un UT50 ed è molto meno luminoso, vai tranquillo. Quando poi avrai le tende stai sicuro al 100% che non avrai problemi. ;)

Io ho un salotto molto luminoso e la finestra è alla destra del tv. Ho un plasma Panasonic di 5 anni fa che riflette molto più di un UT50 ed è molto meno luminoso, vai tranquillo. Quando poi avrai le tende stai sicuro al 100% che non avrai problemi. ;)
ok perfetto, io avevo visto il 50ut50 ma andavo fuori budget, il 42 non risulterà piccolo poi?

Io vedo un 42" da 3 metri. Alcuni ti diranno che 2 metri son tanti, ma in realtà va benissimo. Inoltre venendo da un 22" ti sembrerà un altro mondo. Ovviamente se puoi aspettare o esce un'offerta, vai col 50". ;)