Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: LG 47LM649S

LG 47LM649S

ragazzi ho visto questa tv 3d pssiva in offerta in un negozio vorrei sapere come si comporta x visione da 2,50 mt sopratutto sky hd e sd e xche no un po di 3d. nn si trovano recensioni sul web x questo chiedo lumi a voi.
    grazie mille!

Ciao,
    cerca le recensioni per il modello lm640 oppure lm6400 (che è la sigla americana)... alla fine il 9 finale sta solo ad indicare un diverso colore della cornice, nello specifico grigio contro il nero dell'altro modello..

Io possedevo la lm660 che credo sia lo stesso identico modello, forse con qualche feature in più, ma la qualità d'immagine sempre quella è... secondo me dipende da quanto sei esigente, e soprattutto se vedrai la tv al buio oppure no... perché il limite grande di queste televisioni è il pannello IPS che al buio ha dei neri "grigi" ed un contrasto davvero basso... di contro, se vedrai la tv magari in un salone chiaro con luci sempre accese o di giorno, potrebbe darti belle soddisfazioni =)

Se guardi prevalentemente segnali HD come quelli di Sky, non ci sono problemi, mentre coi segnali SD (anche solo i canali +1 quelli che non sono ancora HD) non è il massimo, anzi... meglio cercare altrove se guardi ancora tanto SD

Guardandola con delle luci soffuse come si potrebbe comportare con i neri?col tv che ho adesso la sera ho sempre accese delle strisce di led bianchi dietro al tv e sul lato della stanza che creano una luce diffusa non fastidiosa...secondo te con tali luci la lg puo' andar bene anche a me?
    Cn visione di trasmissioni in sd altri utenti mi hanno detto che cmq la lg non e' cosi' male come si dice in giro

Con le luci soffuse si comporta bene, il problema è al buio.

bene,quindi il problema del nero non mi prende...e anche il clouding dovrebbe essere molto ridimensionato qualora dovessi beccare un pannello affetto...giusto?

Mah, probabilmente sì... dipende da te, da quanto sei sensibile...
    La mia ad esempio aveva poco clouding, solo alcuni piccoli coni di luce agli angoli... eppure già solo il fatto di sapere che c'erano, per quanto piccoli potevano essere, ad ogni schermata nera o nelle bande nere dei film li andavo sempre a cercare con gli occhi...
    Ma c'è da dire che io sono anche parecchio fissato =)

eh ben...e' come il detto " la lingua batte sempre dove il dente duole"...saro' anch'io cosi' se avro' difetti sullo schetmo,ma se si mascherano con la luce soffusa che c'e' sempre tanto meglio )

Con una luce soffusa il clouding non lo vedrai mai, a meno che non becchi un pannello davvero disastroso

cmq come tv si potrebbe paragonare alla 660/640(a quanto letto sono simili le 660/640 sono qualche feature in meno) ?

Io ho il 640 ed è uguale al 660 ma con diversa cornice e mancanza del Magic motion di serie......il 649 è uguale al 640 ma dovrebbe essere tutto bianco e argento....

l'hai trovato in offerta in qualche catena? a che prezzo?
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •