Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

acquisto tv 55-60" plasma

ciao ragazzi!
    recentemente ho scritto un post dove chiedevo consigli per una tv...purtroppo poi non c'era piu disponibilità della tv in questione e ora mi trovo in una situazione di stallo: devo decidere quale tv comprare a 55-60" e devo scegliere una tv PLASMA con un budget massimo di 1000€ (prezzi internet, non da listino)
    non mi dite panasonic: non ho abbastanza soldi e non sono cosi perfezionista
    ho visto queste tv interessanti:

- LG PA6500 (700-799€)
    - SAMSUNG 60E550 (800-900€)

Quale mi consigliate?
    oppure, sempre nel budget massimo 1000€ prezzo internet, e sempre minimo 55"-60", avete altre tv da consigliarmi?
    se potete, fatemi sapere appena possibile, dovrei effettuare l'acquisto entro mercoledi-giovedi max

gratias a tutti, saluti!

Tra i due è meglio il Samsung almeno come nero è superiore all'LG. Ovviamente se sali col budget puoi prendere qualcosa che effettivamente è molto superiore come il Panasonic 55ST50 e credimi la differenza la vedresti anche tu che non ti definisci un perfezionista

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •