|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TX-P50VT50T vs TX-P55VT30E
-
27-01-2013, 22:06 #1
Junior Member
TX-P50VT50T vs TX-P55VT30E
Purtroppo, non mi informavo più sui televisori da qualche anno, il mio TH-42PZ85EA da stamattina non si capisce bene per quale motivo non si vuole più accendere.. Il led rosso al momento dell'accensione lampeggia come se si dovesse accendere ma non diventa verde e dopo che sento partire le ventole si spegne il led e poi si riaccende fisso, come quando è in stand-by
Quindi dato che in famiglia è scoppiata la crisi da TV guasta mi sono fatto un giro per i centri commerciali della città e, dato che vorrei sempre comprare un plasma, mi sono imbattuto sulle TV in oggetto la prima a 1899 e l'altra a 1389,50
La distanza di visione è 3 metri e non posso mettere TV più grandi di 55" anche perché mia moglie mi ammazzerebbesecondo voi su cosa mi dovrei indirizzare? il VT50 (ultimo pannello dei panasonic) o il VT30 (penultimo pannello panasonic)?
grazie mille per i consigli... domani vado all'assistenza e vedo cosa mi dicono sul possibile danno del 42.. mah!! neanche tre anni di TV!!
-
28-01-2013, 11:15 #2
Advanced Member
Sicuramente sul VT50, ma perchè pagarlo così tanto? Online lo puoi trovare a 1499!! Da 3 metri 50" vanno bene soprattutto se vieni da un 42".
Io ho un lcd Panasonic che ha quasi 10 anni e ancora funziona e un plasma di 5 anni idem...Detto questo può succedere, anche con prodotti Panasonic che sono sinonimo di qualità e durata nel tempo purtroppo.
-
28-01-2013, 15:36 #3
Junior Member
non sono molto sicuro di prenderlo online.. devo ancora valutare...
Per quanto riguarda il 42 domani vengono quelli dell'assistenza e vediamo cosa mi dicono....
Dipende da quello che mi diranno domani prenderò il VT50 magari vedo se mi fanno l'estensione della garanzia....