Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

indeciso tra pana tx-p42ut50e e Pana TX-L37ET5E

Ciao, devo cambiare tv per la camera, mi sono prefissato max 550 euro ma per il plasma potrei fare un piccolo sacrificio
    anche il led mi sembra carino, anche se piccolo (gioco da molto vicino e guardo tv sdraiato max 2,30)
    uso: 80%xbox 360, il resto programmi normali e ci attaccherei l'hd per vedere un po di film
    Quale prendo??
    se avete altri modelli...

La qualità d'immagine dell'UT50 è nettamente superiore (al buio però, non avendo filtro in ambienti illuminati le cose si invertono a favore dell'ET5).
    Però sinceramente quell'80% di xbox mi fa propendere decisamente per il led, staresti più tranquillo soprattutto se fai lunghe sessioni di gioco.

la mia finestra (portafinestra) è alla sinistra della tele, gioco più al buio (alla sera ho tempo) ma sempre con un pò di luce accesa
    il plasma viene 569, allo stesso prezzo c'era il led però 42 pollici ma non è più disponibile...l'unico è il 37 a 530 circa.
    mi fa andare verso il 37 led anche il fatto del 3d passivo (non lo userò quasi mai ma non devo sborsare altro per occhiali).
    L'unica cosa che ho paura delle dimensioni, gioco da molto vicino (1m e mezzo) ma la tv la guardo sdraiato a letto (2.50m) il 37 basta? anche per un fatto di godibilità 3d

Come ti ha gia scritto gorillaz, il problema è l'uso che ne fai del tv: gioco la maggior parte del tempo. Per questo è sicuramente preferibile un lcd, non perche dia risultati migliori, ma solo perche un plasma corri il rischio di stamparlo. Cmq on line trovi il 42et5e a circa 570 euro, credo che per il tuo utilizzo sia la scelta migliore.
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...nic_42et5.aspx

cavolo! sento mio padre e sabato ha preso il 37 pollici su amazon, domani arriva, posso ridarlo indietro e riprendermii soldi per comrarlo sullo store dove vendono il 42 a 570 ? o non ne vale la pena?

che situazione di m....!!

Quale store?

Onlinestore... Costa si 569 ma tra spedizione e tutto siamo a 603 euro, mi tengo il 37 pollici a 530

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •