Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per tv 55

Consiglio per tv 55

Ciao a tutti...sono nuovo di queste parti..
    Ormai sono un paio di mesi che sto "studiando" con l'intento di comprarmi un bel tv da 55 pollici.
    Il mio budget è sui 2000 euro..poi..... meno spendo.... meglio è!!!
    Il TV che voglio prendere verrà utilizzato prevalentemente con sky hd e playstation3 e magari anche come monitor del pc.
    Il mio orientamento è per il sony 855 ma vorrei una vostra opinione....visto che sembra ormai in esaurimento e che a marzo probabilmente usciranno i modelli nuovi..
    Sapete cosa arriverà???
    Ma se è cosi perchè il prezzo mediamente è aumentato da circa 1800 a 2000 euro ???

Cosa ne pensate dei Tv lg 860 e 960???
    Io il 960 non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo...qualcuno sa dirmi qualcosa?? vale la pena spendere qualcosina in più per lui??

Sony 855 contro lg 860....chi "vince"????

Spero che qualcuno di voi illustrissimi voglia darmi una mano....nel frattempo..vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Io andrei di 855, se vai ad un confronto fatto qui su AVMAGAZINE su questo tv ed altri top di quest'anno, è quello che ha piu' sorpreso oltre ad avere un nero quasi plasma.

LG 860 o 960 non li metto per nulla alla pari.

Nel mi caso la base dell' 855 pero' non mi ha mai convinto, non potendo essere orientato cosi' il tv in modo semplice e veloce, ovvio se appendi è un altro discorso.

Certo che se il tuo Budget è su i 2000, beh io attenderei ancora pochi mesi e dirotterei la scelta sulle serie nuove, valutando certamente cosa salta fuori dai test e dalle recensioni e se quindi ci sara' un miglioramento tangibile soprattutto di visione rispetto all 855.
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Anch'io opterei ad occhi chiusi per il Sony HX855, è l'unico che si avvicina alla qualità dei tv al plasma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •