Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Panasonic 42gt50 per bluray e console

Salve volevo sapere se qualcuno ha notizie negative rispetto l'utilizzo del panasonic 42gt50di anche per uso con console ps3 e xbox.

grazie a tutti

Con i plasma, c'è solo un piccolo accorgimento da utilizzare..Se si fa un uso intenso del gaming è consigliabile far riposare la tv un 15min per ogni ora di gioco, in questo modo si evitano problemi come burn-in e stampaggio.

Per il resto puoi stare sereno che è un ottima unità!!

io gioco anche 3 ore di fila senza nessun problema. Come unica accortezza seleziono la modalità Game.

Ah dimenticavo, il tutto su un 55vt50, quindi carlodigenova vai tranquillo

non c'è una regola.
    Prendi fifa: video con ingresso giocatori, inizia la partita. giochi.gol. replay. vai al menu per cambiare modulo. giochi. fine prime tempo. giochi. vai a menu e cambi giocatore. video del cambio. giochi. gol. replay..... insomma dimmi che immagine statica c'è. L'unico "rischio" è il risultato che però spesso e volentieri sparisce....quindi fa peggio il logo di qualsiasi canale durante la visione di un intero film.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

la mia preoccupazione o meglio la pulce nell'orecchio che mi era stata messa è del possibile motion judder che c'è sui plasma quando si utilizza per giochi ps3!

Il GT50 risolve 1080 linee in movimento senza interpolazione quindi fa meglio di qualsiasi lcd, nessuna scia e movimento perfetto. Te lo posso garantire io che ho sia il VT30 su cui ho collegato la PS3 che il VT50. Gia il VT30 è perfetto per la PS3 figurati il GT50 che ha un processore piu recente e potente.

GT50 (o VT) per bluray e console è il meglio che puoi avere oggi. Vai tranquillo!

e' proprio perchè risolve tutte le 1080 linee che ha un po' di motion judder (da quel pco che so) che comunque è davvero inferiore agli anni passati.
    correggetemi se sbaglio.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X

Se ti piace puoi sempre attivare l'ifc al massimo e sparisce tutto, a quel punto hai un'interpolazione che ti liscia pure un film a 18 fps!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il GT50 risolve 1080 linee in movimento senza interpolazione quindi fa meglio di qualsiasi lcd, nessuna scia e movimento perfetto. Te lo posso garantire io che ho sia il VT30 su cui ho collegato la PS3 che il VT50. Gia il VT30 è perfetto per la PS3 figurati il GT50 che ha un processore piu recente e potente.
    Ciao plasm-on. Io vorrei comprare il vt50. Mi spaventa un po i postche ho letto su questo forum su i difetti che avrebbe specialmente una linea verde. Visto che tu lo hai potresti dirmi come è questo tv che ame sembra ilmigliore. Non vorrei comprarmi un tv che mi da problemi. Grazie

1) se ha problemi lo puoi cambiare. Lo riporti indietro, lo mandi in garanzia ecc...

2) pensi che le altreltre tv non abbiano difetti? leggi le discussioni ufficiali di qualsiasi modello e vedrai che c'è ne è per tutti.

I pana sono il top e vengono spulciati nel dettaglio perchè si vuole il top (fa più parlare il condizionatore che non funziona in una ferrari anzichè in una panda)

Citazione Originariamente scritto da pibi74 Visualizza messaggio
    Ciao plasm-on. Io vorrei comprare il vt50. Mi spaventa un po i postche ho letto su questo forum su i difetti che avrebbe specialmente una linea verde. Visto che tu lo hai potresti dirmi come è questo tv che ame sembra ilmigliore. Non vorrei comprarmi un tv che mi da problemi. Grazie
    Linea verde? Sara' un pannello rotto. Guarda posso solo dirti che sono un appassionato del cinema e pretendo il massimo da un tv non potendo installare un vpr a casa, di tv ne vedo nei cc nei negozi specializzati ed a casa di amici, fino ad ora non ho visto nessun tv che si veda meglio del mio vt50. Il mio tv non ha alcun difetto e lo ricomprerei sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Linea verde? Sara' un pannello rotto. Guarda posso solo dirti che sono un appassionato del cinema e pretendo il massimo da un tv non potendo installare un vpr a casa, di tv ne vedo nei cc nei negozi specializzati ed a casa di amici, fino ad ora non ho visto nessun tv che si veda meglio del mio vt50. Il mio tv non ha alcun difetto e lo ricomprerei s..........[CUT]
    Ottima risposta grazie.io la tv la uso per skyhd( calcio cinema e sitcom) e ps3. La linea verde era citata nel post difetti panasonic vt50. Ma il tuo entusiasmo per questa tv mi convince. Grazie

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    1) se ha problemi lo puoi cambiare. Lo riporti indietro, lo mandi in garanzia ecc...

2) pensi che le altreltre tv non abbiano difetti? leggi le discussioni ufficiali di qualsiasi modello e vedrai che c'è ne è per tutti.

I pana sono il top e vengono spulciati nel dettaglio perchè si vuole il top (fa più parlare il condizionatore che non funziona i..........[CUT]
    Hai ragione su tutto! Grazie

confermo quanto scritto da plasmon. i videogiochi (come ho scritto anche in un altro thread) hanno molta più variabilità di immagine di qualsiasi altra trasmissione, tra schermate di caricamento, pause fisiologiche, normale svolgimento del gioco etc. Sul mio vecchio plasma hd ready era più facile riscontrare una leggera ritenzione delle bande nere dopo 2 ore e passa di film che dopo una sessione intera alla x360.
    io ho un 50gt50 da venerdì e posso dire che è tutta un'altra storia, considerando che non ho ancora settato nulla poichè sono in rodaggio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •