|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto plasma Panasonic 42ST50 on line.
-
16-01-2013, 15:28 #1
Member
Acquisto plasma Panasonic 42ST50 on line.
Ciao ragazzi ero interessato all'acquisto di questa TV ho notato che gli ultimi 2 gg ha subito due aumenti di prezzo di €150 sul noto negozio on line, fino ad arrivare ad €900. Mi chiedevo se tutto ciò stia accadendo in quanto sono finite davvero le scorte o c'è speranza che più in la, magari a ridosso dell'uscita della nuova serie, possa tornare al suo vecchio prezzo? Anche perchè a questo prezzo è molto vicino a quello del GT, che mi consiglite orientarmi sul GT prima che finiscano anche questi modelli (ero interessato su un 42 pollici) o aspettare ancora un po' in attesa di ulteriori sconti per la fine serie? Grazie
-
16-01-2013, 17:35 #2
Bannato
Panasonic quest'anno ha prodotto molti meno plasma poiche ha chiuso ben 2 fabbriche che producevano pannelli al plasma in Giappone. La fabbriche al momento stanno producendo i pannelli per la nuova serie 60 che sara' in vendita da aprile in poi in Italia. Quindi la serie 50 andra' ad esaurimento, quindi non credo che ci siano cali ulteriori sui prezzi della serie 50, specie di quei modelli della serie ST50 che grazie al loro rapporto qualita'/prezzo sono andati letteralmente a ruba. La serie GT50 tende a scendere in questo momento poiche visto che costa di piu ha venduto meno pezzi e quindi c'è piu disponibilita', ma appena andranno a scendere le scorte sicuramente tornera' ai prezzi di 2 o 3 mesi fa. Secondo me non si trovera' un 42GT50 a 800 euro, andra esaurito prima.
-
16-01-2013, 23:06 #3
Member
Grazie Plasm on a questo punto cercherò di fare uno sforzo superiore per il GT, altrimenti vada per l'UT anche se ad essere sincero sarebbe una scelta che non mi soddisfa al 100% (cosa sacra quando si acquista plasma Panasonic).