• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto LED 40"

aedesy

New member
Salve a tutti. Mi accingo a comprare per la prima volta un televisore da 40" ma non è che ci capisca molto dei vari modelli. Per cui mi rivolgo ai più esperti. Premetto che non ci devo fare gran che. Non sono richieste funzionalità 3D o SMART. Vorrei avere un prodotto che abbia una buona qualità video, visto che ci voglio vedere dei film in HD. Mi hanno consigliato Samsung o Sharp, anche se su quest'ultima mi hanno detto che sta puntando su schermi di grandi diagonali. Quindi sui 40" non è che ci siano modelli recenti. Il mio budget si aggira sui 500 euro. I modelli che per adesso ho trovato un'offerta sono:

SAMSUNG UE40EH5300PXZT
PHILIPS 39PFL3807H/12

Grazie a tutti quelli che mi sapranno consigliare :)

Ciao chiedo scusa ma solo adesso mi rendo conto di aver postato nella sezione sbagliata. Ho gia chiesto ai mod di spostare il topic nella sezione appropriata. Grazie.

Grazie mille per la risposta. Ho trovato un'altra offerta che rientra nel mio budget:

SAMSUNG UE40EH6030WXZT

Qualche opinione in proposito. Grazie.

L'EH5300 è smart tv ma non è 3D, l'EH6030 è 3D ma non smart.
In pratica l'EH6030 è l'entry-level 3D di Samsung, ed ha il moto leggermente migliore rispetto all'EH5300.
Scegli in base alle caratteristiche che ti servono di più :)

Grazie per la risposta. Ho comprato l'EH6030. Adesso mi tocca giocare un pò com le impostazioni per trovare quelle ottimali :)