Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Consiglio TV LED/LCD/PLASMA [Budget Massimo 500€]


    non ho preferenze per quanto riguarda tv/lcd/led...vorrei il "best buy" per questo range di prezzo

    ieri ho fatto un giro veloce al centro commerciale e ho adocchiato il samsung 40eh6030w a 499 (419 online)

    c'è altro degno di nota? di smart tv e fronzoli vari non me ne importa una bega

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Guarda spendendo un pochino di più puoi portarti a casa il Panasonic 42UT50 che veramente non ha nulla a che vedere con qualsiasi tv in quella fascia di prezzo. Quel Samsung lascialo dov'è.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Guarda spendendo un pochino di più puoi portarti a casa il Panasonic 42UT50 che veramente non ha nulla a che vedere con qualsiasi tv in quella fascia di prezzo. Quel Samsung lascialo dov'è.
    si in effetti leggendo in giro ho notato una certa superiorità

    l'ho trovato a 498 spedito...credo prenderò questo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •