|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diritto di recesso con prezzoforte.it
-
04-01-2013, 15:52 #1
Member
Diritto di recesso con prezzoforte.it
Spero di non essere OT e di non infrangere nessuna regola del fourm, se lo stessi facendo censuratemi pure.
Secondo me è giusto parlare male dei rivenditori quando non si comportano bene, ma è altrettanto giusto parlare bene dei rivenditori virtuosi, spiego il mio caso.
Meno di un mese fa ho acquistato un TV LED Samsung da 900 euro, arrivato a casa mi sono accorto dal codice del modello che era di importazione, sul sito nel momento dell'acquisto non era specificato. Ho contattato l'ufficio resi di prezzoforte.it il quale com mia grande sorpresa ha organizzato a sue spese il ritiro del televisore trmite corriere e in meno di un mese mi ha rimborsato l'intera cifra spesa, comprese spese di spedizione!
Devo dire che è stata la migliore gestione del diritto di recesso che abbia mai provato. In nessun caso tranne questo mi sono state rimborsate anche le spese di spedizione.
Vi posso assicurare che non lavoro per loro e che non ho alcun interesse a fare i loro interessi.
Spero che questo messaggio sia utile a qualcuno.
-
04-01-2013, 17:09 #2
bello sapere che cè ancora qualcuno che si comporta in maniera onesta...molto vednitori dovrebbero trarne esempio
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
04-01-2013, 19:00 #3
I piccoli rivenditori sono migliori dei grandi
TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E
-
05-01-2013, 14:12 #4
Member
In questo caso si è trattato di difetto di conformità (prodotto di importazione non indicato in fase d'acquisto), per cui con spese a carico del venditore.
Piccole sottigliezze, ma comunque molto corretto il negozio a far rientrare il tuo problema in questa casistica (più favorevole al consumatore, rispetto all'esercizio del diritto di recesso)