Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio: TV LCD/LED 32"

Buonasera a tutti (e buon anno XD).
    Vi scrivo dopo un intenso giorno di ricerche e approfondimenti.
    Dopo svariati anni di onorato servizio (10 o + credo) stiamo per mandare in pensione il vecchio CRT Loewe per passare a qualcosa di più moderno.
    Stò spingendo per l'acquisto di un Sony HX855 da 40" ma per problemi di dimensioni devo ancora trovare una valida o ottima, per quanto possibile, alternativa da 32" pollici. Andrebbe bene anche un 37" ma noto che è un formato un pò tralasciato.

Insomma, di post online se ne trovano tanti, più o meno affidabili.
    Mi sapreste consigliare il "Best of" per i 32"? Non ho particolari problemi di budget

Uso tipico:
    -DTT
    -Sky SD (al momento per ovvi motivi, ma successivamente anche HD)
    -DVD (In futuro Blu-Ray )

Necessità:
    -Limitato effetto Clouding (So che bene o male tutti gli Edge LED ne sono affetti)
    -Funzioni "Smart TV"
    -Wifi built-in

Utility Apprezzate:
    -DLNA
    -Registrazione

Cercando un po' per la rete ho visto spesso consigliare il Samsung UN32EH5000, ma ho qualche dubbio sulla sua reale qualità e suppongo sia ormai un poco datato. Mi piaceva il Sony KDL-32HX755(HX753 all'estero), pare soffra molto meno di clouding e abbia una buona qualità dell'immagine, bensì ha noie con la registrazione perché utilizza un formato proprietario per formattare l'HDD che poi non viene più visualizzato dai PC e inoltre non legge i .mkv. Ho visto svariati altri modelli ma non riesco proprio ad inquadrare quello che potrebbe essere un ottimo prodotto su quasi tutti i punti di vista.

Se poteste darmi una mano ve ne sarei molto grato!
    Grazie

Piccolo aggiornamento: La distanza dal televisore al divano è di circa 3m

UP! Scusate ma ho veramente bisogno di un consiglio, sopratutto perché il Sony è quasi introvabile, nn si hanno date certe.

Tra i due il Sony è sicuramente superiore. Una domanda, visto che non lo trovi e visto che è "solo" un 32", perchè non lo acquisti online risparmiando anche qualcosa? Un consiglio: chiedi il passaggio a Sky HD e vedrai come cambia tutto con il nuovo tv.

Grazie per la risposta!
    è questo il problema, non lo trovo neanche online, sul sito del peperoncino rosso avranno notizie a fine mese, ma nel frattempo non ne hanno. Così come altri rivenditori! L'unico parrebbe essere Euronics, ma sinceramente nn mi fido!

Alternative valide secondo te/voi?
    Meglio attendere le novità del CES?

Io ho comprato un cellulare da euronics, sono lenti ma è andato tutto bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •