Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    946

    60-64-65......tombola!....


    Tombola una cippa
    Sono indeciso fra questi 3 polliciaggi, in questi giorni sto cercando di carpire più info possibile ma più sto qui dentro più cambio idea ogni giorno.
    Comunque:
    Ieri ero parecchio orientato verso il samsung 64D8000....ma scopro che è un modello passato quindi di vederlo in negozio non se ne parla quindi non saprei dove comprarlo, online non mi piace.
    Oggi spunta il panasonic 65st50....su questo non so nulla, l'ho notato perchè cercavo dei 65"
    Prima di entrare nel forum ero orientato sui led sharp, forse il 743.
    Oggi in negozio sono riuscito a vedere il samsung E8000 accanto ad uno sharp 638, vero è che valutare una tv in negozio è assolutamente inutile, ma sulle carrellate orizzontali lo sharp vinceva a mani basse, il samsung invece creava un assurdo effetto ghosting, spero che con vari settaggi si possa eliminare questa cosa perchè a parer mio era inguardabile.

    Se avete voglia di consigliarmi qualcosa vi indico distanza e budget:
    4 metri
    Intorno ai 2mila euro.

    Ah....fregherebbe una mazza di funzioni smart e 3D...che peró a quanto pare è quasi inevitabile, primo perchè ormai lo sono praticamente tutti, secondo perchè affermate che un pannello 3D è avvantaggiato anche per la visione 2D.
    Ultima modifica di ARROVVE; 24-12-2012 alle 16:54
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Gli Sharp costano il giusto, ma non aspettarti una qualità dell'immagine particolarmente elevata: non sono modelli di fascia alta o medio alta.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    946
    Sì infatti gli sharp hanno un ottimo prezzo.
    ho visto sia 638 che 743 e il 70" pollici collegati e settati quasi in maniera decente e devo dire che non mi sono affatto dispiaciuti, a parte il 70 ho notato solamente un brutto effetto intorno agli oggetti o persone in movimento, probabilmente dovuto ad uno schifosissimo filtro, per il resto mi soddisfacevano abbastanza....a parte l'estetica...ma vabè, ora ho un piooner, saràstato anche il re dei plasma....ma quanto sono brutti! Gli sharp a confronto sono bellissimi

    Il panasonic st50 com'è? Panasonic l'ho lasciata 4 anni fa col problema greenghosting e oggi noto che ne parlata ancora, o sbaglio?
    Se così fosse li elimino senza minimo dubbio.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    151

    Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    Sì infatti gli sharp hanno un ottimo prezzo.
    ho visto sia 638 che 743 e il 70" pollici collegati e settati quasi in maniera decente e devo dire che non mi sono affatto dispiaciuti, a parte il 70 ho notato solamente un brutto effetto intorno agli oggetti o persone in movimento, probabilmente dovuto ad uno schifosissimo filtro, per il resto mi s..........[CUT]
    Be la serie 50 di panasonic e stata valutata la migliore del 2012 soprattuttto nel modello vt50 quindi andresti sul sicuro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •