Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto tv 46" circa

Salve,
    innanzitutto chiedo scusa se è stato già stato aperto da poco un topic simile, ma nello sfogliare non ne ho notati:
    volevo chiedere un consiglio per una tv led o plasma intorno a questa dimensione (46")
    Il budget è piuttosto limitato, massimo 800 euro, ma va bene anche se avete idee per una tv che costi poco di più ma valga la pena per qualità/prezzo..
    il 3d non è strettamente necessario
    come componenti "smart" mi basterebbe un browser decente e l'abilità di connettersi in qualche modo al computer, (connettendomi alla rete casalinga forse?) per poter utilizzare i file presenti su di esso..
    la tv verrebbe vista da una distanza di 2,5 metri/3, ma anche con angoli di visione piuttosto stirati.. quindi forse sarebbe meglio un plasma? :/ l'ambiente non è particolarmente illuminato, quindi non dovrebbe essere un problema
    l'utilizzo sarebbe più o meno distribuito tra tv, film e gaming
    Grazie in anticipo e buone feste!
    Ultima modifica di JohnSala; 22-12-2012 alle 20:57

Ti consiglio un plasma perchè ha angoli di visuale maggiori che potrebbe tornarti utile.
    Valuta un pana 55ST50 ma mi sa che superi il tuo budget alternativa il samsung 51E6500 si vede molto bene ed ha tanti accessori di serie tra cui occhialini 3D, decoder satellitare, ottima smart, wi-fi ect penso che lo trovi a meno di 1000€ online.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Sono entrambi un po' troppo grandi.. :/ grazie comunque!
    Mi stavo chiedendo se valesse la pena prendere magari un modello del 2011, in modo che i prezzi siano già scesi.. È molta la differenza?
    Avevo adocchiato ad esempio il panasonic 46gt30, com'è? L'ho trovato su internet a 664€ e per mia gioia il magazzino del negozio è a 2 km da casa, quindi andrei a prenderlo in macchina senza spese di spedizione!
    Ultima modifica di JohnSala; 24-12-2012 alle 13:32

Qualcuno può darmi un'opinione riguardo al gt30? se vale ancora la pena per quel prezzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •